| | #161 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
|
....SIM BIM..due click sulle pagine indietro e boom...fatta la magia!!! http://www.baronerosso.it/forum/2681394-post131.html |
| | |
| | #162 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
ciao BELLA NOTIZIA!!! sono arrivate le guide ho finito il ridimensionamentodella macchina e dovrei riuscire a tagliare al laser entro venerdì 6 che poi chiudono per ferie. Ho fatto le 3 chioccole in derlin e la vite 18x5 è arrivata. 47 di dogana ![]() sono a casa per ferie da 6 al 21 e sono qui... se vuoi venire a trovarmi non c'è problema se vuoi vedere i pezzi e il progetto serve almeno una bottiglia di buon rosso |
| | |
| | #164 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
se proprio vuoi una bottiglia di rosso... devi passare qui!!! | |
| | |
| | #165 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #167 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Catania
|
Mi ero segnalato anche io quì:http://www.baronerosso.it/forum/cnc/...ml#post2681842 ma non mi vedo in lista....mi aggiungi ?
__________________ -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"- -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"- |
| | |
| | #168 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: Reggio Calabria
|
Vista l'ora: buona notte a tutti, lo confesso, sono appassionato di CNC da lungo tempo, mi sono finalmente deciso al grande passo: la realizzo io la mia CNC (e che caspita!)! Mi son detto: andiamo a vedere al baronerosso cosa posso scopiazzare! Non lo avessi mai fatto!! Ma vi sembra che un povero Cristo in cerca di ideuzze facili facili si debba imbattere in un 3d come questo? Progetto scalabilissimo! Pragmatismo assoluto! A questo prezzo non esiste nulla di comparabile! Ho preso una tazza di latte, ho raccolto tutta la mia presunzione, l'ho fatta a pezzetti e me la sono mangiata. Sono tornato sul forum, ho fatto la mia bella ed ordinata iscrizione ed eccomi qua! Posso mettermi in coda ed acquistarne una anch'io?? Complimenti Fabio! Yurij |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |