![]() |
Come scritto da poco, sto ultimando la macchina con guide Hiwin, ormai è quasi finita, diciamo che delle TBR da 25 possono corrispondere delle Hiwin ad 15 il problema è solo il costo, la somma lineare delle guide della 12.0 è 4200mm e ci vogliono 12 carrelli: 4200mm x 0,55 = 231 12 x 26 = 312 tot 550 è il 50% del valore della macchina! certo tra un mese sarò pronto a offire come alternativa le Hiwin a chi lo vorrà |
Macchina nuova Nella nuova versione con le guide ci sono viti a ricircolo o Tpn ? Hai stimato il prezzo del nuovo kit ? |
Citazione:
vorrei riuscire a fare una cosa modulare... si parte dalla struttura e si aggiungono le opzioni, sto lavorando con LMSystem per proporre dei bei kit. |
**** MESSAGGIO IMPORTANTE ******** C'è ancora qualcuno che si ritiene di essere in lista per la fresa? |
Per quella nuova ... Sono interessato appena hai notizie ... |
Citazione:
|
O MATTO !!! :lol: Sei sempre il N 1 passa da Siziano questo weekend c'è l'internazionale Ciaooo |
Mi piacerebbe venirti a trovare ne parlavo qualche sera con Papa' " chissà come sta Paolone " Non posso i miei bimbi hanno l'esame di karatè e sabato devo volare per il mio esame:lol: |
secondo voi, che serie di pinze devo prendere per il kress per tagliare balsa e compensati di pioppo e betulla? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002