BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   Nuove CNC per tutti! (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/212348-nuove-cnc-per-tutti.html)

nicthepic 06 giugno 12 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da manuel_songokuh (Messaggio 3240377)
grazie per risposta e anche contaxrts!!

cmq va bene per legno per me è leggero e resistenza.
ti invio file 3DM per 2 pezzi stesso misura ok?mi sembrare diametro è 40cm o 30cm non ricordo lo vedrò domani ok? ma qual è prezzo per pezzo? però non so se posso parlare su questo topic oppure email privato?

non ci siamo capiti.
quello che intendo è che la macchina descritta in questo topic, per fare uno stampo, puo' lavorare questo materiale. io la macchina ancora non la ho, fabionet la sta' finendo, e, quando arivera', non sapro siicuramente usarla per un bel po di tempo.
quindi, non posso farti prototipi, non è che non voglio, proprio non posso:D.
se riusciro' ad imparare, magari, in futuro se ne potra' riparlare, OK?

fabionet31 02 luglio 12 09:20

sono tornato dalle ferie e di nuovo operativo....

ciao a tutti!

nicthepic 02 luglio 12 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da fabionet31 (Messaggio 3280872)
sono tornato dalle ferie e di nuovo operativo....

ciao a tutti!

......................
non dico niente....:D

chilandrino 04 luglio 12 20:14

Caro Nicthepic, non vedo che altro tu possa dire dopo aver atteso nove mesi, puoi sperare che il buon Fabio non abbia una gestazione come le micce che portano undici mesi.
Saluti Chilandrino.

massipos 04 luglio 12 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 3282254)
......................
non dico niente....:D

Carissimo Nict,
se può consolarti in qualche modo, sappi che non sei da solo:wink:.

fabionet31 06 luglio 12 10:28

Scusate se dopo il lavoro, trascurando la famiglia e con un gran sonno sulla testa, sono riuscito a farvi 5 macchine al mese!

Ragazzi non è colpa mia se avete fatto un assedio di massa e non è colpa mia se i fornitori di materie prime non hanno la merce!

devono arrivare i motori da un mese.. vuoi per il container, vuoi per la dogana ecc... le officine che hanno i Laser fanno il cinema per tagliarmi un pezzo, le elettroniche arrivano con il contagoccie ecc...

Chilandrino, vorrei solo puntualizzare che Nicthepic non aspetta da nove mesi, ma da un mese e mezzo dall'inizio della sua macchina. Se ha atteso 9 mesi dall'inizio del progetto probabilmente è perchè al mondo non c'è nessun altro che fa una cnc di queste misure con questi materiali a questo ridicolo prezzo.

e poi dai su, non è la macchina della dialisi, un po' di pazienza ragazzi.

nicthepic 06 luglio 12 12:01

Citazione:

Originalmente inviato da fabionet31 (Messaggio 3287208)
Scusate se dopo il lavoro, trascurando la famiglia e con un gran sonno sulla testa, sono riuscito a farvi 5 macchine al mese!

Ragazzi non è colpa mia se avete fatto un assedio di massa e non è colpa mia se i fornitori di materie prime non hanno la merce!

devono arrivare i motori da un mese.. vuoi per il container, vuoi per la dogana ecc... le officine che hanno i Laser fanno il cinema per tagliarmi un pezzo, le elettroniche arrivano con il contagoccie ecc...

Chilandrino, vorrei solo puntualizzare che Nicthepic non aspetta da nove mesi, ma da un mese e mezzo dall'inizio della sua macchina. Se ha atteso 9 mesi dall'inizio del progetto probabilmente è perchè al mondo non c'è nessun altro che fa una cnc di queste misure con questi materiali a questo ridicolo prezzo.

e poi dai su, non è la macchina della dialisi, un po' di pazienza ragazzi.

ma vai fabio, non te la prendere, conosco i problemi quando produci.
pero' se hai bisogno te lo ho gia' detto di chiamarmi, qui, molti , hanno poco lavoro.

giammi77 12 luglio 12 08:49

tavolino

1 Allegato/i
Pensavo di fare un tavolino .. ma mi servirebbe la posizione e la dimensione corretta dei fori per il fissaggio
Ciao Gian

enrycorser 12 luglio 12 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da giammi77 (Messaggio 3296194)
Pensavo di fare un tavolino .. ma mi servirebbe la posizione e la dimensione corretta dei fori per il fissaggio
Ciao Gian

Sono fuori attualmente. Nel fine settimana vado in box e ti do le misure esatte !
Comunque qualche pagina indietro Fabio le aveva postate.....

P.S. sorry mi era sfuggito il tuo PM :wink:

giammi77 13 luglio 12 07:58

Re

Citazione:

Originalmente inviato da enrycorser (Messaggio 3297456)
Sono fuori attualmente. Nel fine settimana vado in box e ti do le misure esatte !
Comunque qualche pagina indietro Fabio le aveva postate.....

P.S. sorry mi era sfuggito il tuo PM :wink:

Ok grazie .. Buona giornata

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002