![]() |
Citazione:
|
Mi sto informando un po' in giro, il fatto che l'inverter + mandrino costa meno del solo inverter di marca ha un motivo. Spesso non hanno filtri in ingresso e danno parecchi problemi. Sconsiglio vivamente questo prodotto visti i problemi che sta dando, Una curiosità... da me non lo faceva :( La 5.0 è ferma solo perchè costa 70 in meno di quella grossa e non credo ne valga la pena... |
Citazione:
Tenendo a debita distanza l'inverter dalla centralina va che è una cannonata :) Per sicurezza, proverò ad ordinare un filtro antidisturbo per l'alimentazione, e vediamo se c'è qualche differenza (ci sono ancora piccole intereferenze al momento della partenza e dello spegnimento del mandrino, ma non hanno ovviamente importanza) Ciao Nero |
Citazione:
Ciao Nero |
Citazione:
come da post precedenti il tutto ora (da ieri sera) funziona egregiamente, ho cambiato locazione e tenendo una distanza sufficiente (com'era da te) va alla grande :) Il problema non era il cavo del mandrino (30 buttati per 3 metri di cavo, argh), bensì una distanza minima tra inverter ed elettronica. Il bello è che non ero riuscito a farlo funzionare neppure usando la stagnola come schermante... Boh... :blink: Se posso, questo fine settimana posto alcune foto sia dell'installazione che dei risultati che si cominciano a vedere :) Una domanda: quanto costerebbe una CNC a ricircolo di sfere? Ciao e grazie ranieri |
Dimenticavo: Ho anche sconnello le masse dell'inverter, sia quella che lo colle ga all'imentazione sia quello che lo collega al mandrino :fiu: Nero |
Cnc ciao Fabio sono un modellista vecchi stampo (seghetto a mano, polvere di balsa e spilli) e appena ho visto le tue CNC mi si è aperto un nuovo mondo. Mi interesserebbe molto acqustarne un con le tue misure standard, mi puoi dare qualche informazione? Grazie per le risposte |
Ciao a tutti Ciao a tutti ed un caloroso saluto agli amm.ri ed a tutti gli utenti :D In realtà non mi occupo di modellismo ma sono stato indirizzato a questo bel forum (mamma mia se è ricco di contenuti) da un utente di CNC per contattare Desolei Fabio; ho provato ma senza successo. Potreste pf darmi una mano? mi interesserebbe una CNC Grazie mille a chi vorrà aiutarmi |
Cnc Ciao ne ho una di FABIO praticamente nuova,sarò costretto a darla via,non riesco ad usarla per mancanza di tempo s.bracco@libero.it 3331002765 |
taglio plasma ciao Fabio, volevo sapere se ad una cnc, come quella standard trattata in questo topic, si può applicare una torcia al plasma per tagliare i metalli tipo queta per esempio: TAGLIO PLASMA INVERTER TIGMIG TM 60 CUT HF TAGLIO 16 MM COMPLETA DI ACCESSORI | eBay ma ne ho trovate tante. grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002