![]() |
casella svuotata |
Ciao.. finalmente da Gennaio 2013 potrò rallentare un pochino, ci sono dei progetti da portare avanti, accessori per la 12.0 In previsione per il primo trimestre 2012 - 4° asse rotativo da installare sulla 12.0 - Piano del vuoto - Macchina più piccola, la 5.0 cioè 500x500x150 utili - Supporto Kress con supporto aspiratore e laser a croce per allineamento pezzi si dorme mai..... |
Grande Fabio... sei sempre a cercare di migliorarti. Fai sapere quando sarà pronto il 4° asse che potrebbe interessare. Ma dovrò forare o è gia predisposta? Anche se un giorno intendessi adattare, magari trovandone un tipo non troppo esoso, un laserino sui 40-50W da mettere al posto dell'utensile....... Io azzardo la richiesta, poi vedi te. |
Citazione:
|
Nessun problema per il laser, ho provato un 600watt andrebbe fatto un foro sulla spalla con delle dime... Faremo anche quello |
Arrivata la CNC, perfetta e magnifica, grazie Fabio! :D Adesso bisogna "semplicemente" leggersi un metro cubo di manuali per il software :lol: Grazie Nero |
ciao mi daresti delle info sulla macchina piu grande ?costo etc etc |
info Ciao Fabio se possibile sarei interessato anche io a delle info sulla fresa cnc Ti ho gia mandato anche una richiesta via MP Grazie |
Ok, FUNZIONA! :D Ho avuto delle probabili interferenze tra l'inverter, il PC e la centralina, ma dopo aver cambiato due (DUE! :wall: ) Porte parallele ed 1 PC ( :blink: ), tutto funziona alla grande :P Ora si tratta di imparare ad usare per benino i vari software necessari, intanto credo acquisterò pure questo bell'oggettino (o un altro simile, credo aprirò una discussione dedicata): http://i1056.photobucket.com/albums/.../MPGStop-2.jpg Mò vi saluto, vado a studiare ;) Ciao Nero |
Nuovo post, solo per ribadire che questa CNC è un vero gioiellino, bella bella bella :) Ho già trasformato una foto di mia moglie in un bassorilievo, veramente impressionante :) Grazie Fabio Nero |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002