![]() |
FABIOOOOOOO!!!! hai la casella MP piena!!!:uhm: |
porca vacca non faccio in tempo a svuotarla! |
1- le schede da 3A vanno a 24V.. quelle da 2A di R&D vanno a 50V 2- alle schede da 3A non si possono collegare i motori in parallelo.. bella fregatura! andrebbero il doppio |
hem, a qualcuno sembrerà incredibile ma a più di un mese dall'arrivo della macchina, ci ho messo le mani solo oggi e... non so come fare. Ho istallato Mach3, dovrei copiare il file CNC12 dentro alla cartella creata dal programma sostituendolo a quello presente? Non vorrei cominciare con i casini. |
Ciao Ermete, se il file in questione è lo script che contiene le istruzioni per il tuo pantografo, è sufficiente che tu lo inserisca semplicemente nella cartella che ha realizzato mach3 al momento della sua installazione. Quindi vai ad aprire mach-loader e ti verrà richiesto quale profilo vuoi caricare. In quel caso dovrai cliccare sul CNC12 e il programma ti partirà settato per la tua macchina. Ciao Paolo |
Citazione:
Grazie ADENO. O chiunque tu sia... |
ricordati che esisto! |
Citazione:
sono arrivati sti pezzi mancanti?:) |
Citazione:
Adesso che mi hai provocato... non avrai scampo! |
Mi vorrei accodare alla ormai lunghissima lista. Fabio hai anche un MP. Fatti vivo. Ciao a tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002