BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   Nuove CNC per tutti! (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/212348-nuove-cnc-per-tutti.html)

nicthepic 26 marzo 12 10:44

FABIOOOOOOO!!!!
hai la casella MP piena!!!:uhm:

fabionet31 26 marzo 12 23:42

porca vacca non faccio in tempo a svuotarla!

fabionet31 26 marzo 12 23:45

1- le schede da 3A vanno a 24V.. quelle da 2A di R&D vanno a 50V
2- alle schede da 3A non si possono collegare i motori in parallelo.. bella fregatura!
andrebbero il doppio

ermete 03 aprile 12 19:07

hem, a qualcuno sembrerà incredibile ma a più di un mese dall'arrivo della macchina, ci ho messo le mani solo oggi e... non so come fare.
Ho istallato Mach3, dovrei copiare il file CNC12 dentro alla cartella creata dal programma sostituendolo a quello presente?
Non vorrei cominciare con i casini.

adenolato 04 aprile 12 00:44

Ciao Ermete, se il file in questione è lo script che contiene le istruzioni per il tuo pantografo, è sufficiente che tu lo inserisca semplicemente nella cartella che ha realizzato mach3 al momento della sua installazione. Quindi vai ad aprire mach-loader e ti verrà richiesto quale profilo vuoi caricare. In quel caso dovrai cliccare sul CNC12 e il programma ti partirà settato per la tua macchina.
Ciao
Paolo

ermete 04 aprile 12 08:21

Citazione:

Originalmente inviato da adenolato (Messaggio 3129314)
Ciao Ermete, se il file in questione è lo script che contiene le istruzioni per il tuo pantografo, è sufficiente che tu lo inserisca semplicemente nella cartella che ha realizzato mach3 al momento della sua installazione. Quindi vai ad aprire mach-loader e ti verrà richiesto quale profilo vuoi caricare. In quel caso dovrai cliccare sul CNC12 e il programma ti partirà settato per la tua macchina.
Ciao
Paolo

Il file in questione c'era già, e della stessa dimensione. Mi sa che Fabione l'aveva già messo. Comunque l'ho rinominato, se non va l'uno provo con l'altro.
Grazie ADENO.
O chiunque tu sia...

fabionet31 05 aprile 12 11:02

ricordati che esisto!

nicthepic 05 aprile 12 11:33

Citazione:

Originalmente inviato da fabionet31 (Messaggio 3131475)
ricordati che esisto!

ecco , anch'io....
sono arrivati sti pezzi mancanti?:)

ermete 05 aprile 12 13:57

Citazione:

Originalmente inviato da fabionet31 (Messaggio 3131475)
ricordati che esisto!

non volevo disturbarti, poi visto che poteva interessare un po' tutti ho postato quì il problema.
Adesso che mi hai provocato... non avrai scampo!

massipos 11 aprile 12 22:31

Mi vorrei accodare alla ormai lunghissima lista.
Fabio hai anche un MP.
Fatti vivo.
Ciao a tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002