![]() |
|
forse ho risolto il problema che mi assidua da tempo... la fornitura delle lamiere tagliate al laser. Non potete immaginare che calvario, chiamare 1000 volte per avere sti benedetti pezzi! mi sto facendo una taglio plasma cnc 1500x1500 con plasma taglio fino 30mm di spessore |
Citazione:
ciao.:wink: |
Grazie a uno di voi ho avuto la possibilità di fare questo kit cine guide a ricircolo a breve le foto |
Citazione:
hai novita'? |
Ciao Fabio , Grandioso il tuo progetto veramente bello .... posso chiederti se per caso un giorno lasci in open source i disegni della meccanica della tua CNC ? Grazie e ciao Martino |
Martino, per il momento lo scludo, è fonte di tanto lavoro e continue revisioni. |
Ok grazie .. allora mi metto a studiare.... rispolvero un po' cinema4d "l'unico che so usare decentemente" vediamo se riesco a fare qualcosa di buono ... prendendo spunto anche dal tuo progetto. Grazie Fabio.... p.s. se ho bisogno di rompo un po' le scatole. :lol::lol::lol: |
Un parere ... Fabionet mi dai un parere ? Tra le barre supportate tipo le TBR e le guide lineari tipo della Hiwin (a parità di diametro per esempio 25) come costo sono praticamente identiche, mentre tra i carrelli il costo è abbastanza diverso ma non inabbordabile ... come prestazioni a quanto io mi immagino però ci dovrebbe essere un abisso ... O non è così ? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002