![]() |
Se sai utilizzare un CAD e imparato l'utilizzo del CAM, il risparmio di tempo è innegabile. Inoltre a mano difficilmente riusciresti a raggiungere lo stesso grado di precisione. |
Ci sono novità dal sito produttore ufficiale(LMSystem2000)? Ho guardato stasera, ma non mi sembra. |
Citazione:
ora ho le idee un pò più chiare |
1 Allegato/i supporto Kress by Fabionet31 con foro pe tubo aspirazione :lol: accessorio alle cnc 1.2 e successive |
novita? nessuno la usa piu? va bene che nevica, ma un po di lavori dovrebbero essere stati fatti no?:) |
1 Allegato/i Citazione:
Sono ancora in attesa che la mia sia terminata e spedita. Nel frattempo spippolo senza successo software CAD/CAM !!! Però la struttura di supporto è già pronta e si sente sola soletta..... attendo... |
Ottimo lavoro, sono in partenza tre macchine entro venerdì. LMSystem sta predisponendo la pagina, ci sono cse che vanno viste bene ad esempio per mantenere la forma dei pagamenti step by step verranno fatti dei kit. Oppure stiamo concludendo un accordo con un'azienda italiana per elettronica completa con garanzia e controllo di qualità Italiani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è molta carne al fuoco |
Citazione:
ho perso la conta:) |
pian piano arriva Lmsystem kit CN12.0 grande novità stiamo concludendo un accordo per avere motori e driver ITALIANI!!!!!!!! |
1 Allegato/i sono in crisi .... l'attesa è estenuante.... non so più come ammazzarlo....provo a simulare i miei primi tagli da fare appena la riceverò.... ....ma è dura.... http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1328910936 :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002