![]() |
tanto per dare una regolata.. seguendo il post dal primo thread quelli interessati in sequenza sono: dannybon abe77 gmo78 massimoimoletti solaris-elio ricter7an fornovo ermete blark GunTanK greg89 TORNADO_IDS marcellofanelli mafaldo gianmariamazza antonio73cromoloman |
ragazzi, grande novità... sta venendo fuori un MOSTRO!!!!! se ce la faccio faccio tutto ferro in struttura con guide supportate!!!! fra un po' ntaglieremo il marmo! http://www.glacern.com/thumbs/sbr20_01.jpg Referendum: meglio 100 in più ed avere una macchina bomba? meglio 100 in meno ma un po' ballerina? rispondete grazie.. |
Citazione:
|
come ho detto sopra sui 1000/1100 |
Se con 100 euro in più si fresa quasi di tutto, io preferisco spendere un centone in più. |
Concordo se con 100 si riesce a fresare anche qualcosa di un po' più duro (magari anche il duralluminio) meglio 100 in più... Vale sempre la possibilità di acquisto a pezzi vero ? |
Concordo per i 100 Euro in più. Avanti così! Ciao Enzo |
Citazione:
|
Citazione:
su etichette alluminio. IO NON VI DIRO' MAI CHE POTRETE FRESARE ALLUMINIO! quelli che lo dicono diciamo che non fresano l'alluminio ma bestemmiano come dei licantropi a passate da un decimo alla volta ottenendo comunque un lavoro "Vibrato" e per pochi pezzi pena macchina da rifare. |
Citazione:
mi hai dimenticato...?? io ne vorrei una più piccola area di lavoro assi X-Y, 650x350, se non ti è difficile ridimensionarla, perchè il mio spazio a disposizione è quello |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002