| | #11 (permalink) Top |
| Rivenditore - 4copter Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Milano
|
Scusa ma perchè non hai detto subito che la tua CNC era una Creostamp ? La valutazione la sai meglio di noi perchè Creostamp vende su Ebay ed il prezzo del nuovo è ben conosciuto da chiunque vada all'inserzione. Per un usato ovviamento si considera una diminuzione dal 30 al 50% , il problema della Creostamp è che in molti sono scontenti e ce ne sono parecchie in vendita. E scommetto che anche tu la vuoi vendere per prendere qualcosa che funziona veramente. Personalmente dopo averla vista dal vero ed aver parlato con un paio di possessori di Creostamp, non la comprerei mai, ne usata (mi è stata offerta a 600 euro), ne nuova. Con gli stessi soldi di una Creostamp ho comprato lo scorso dicembre una cnc molto più grande e fatta con i controcavoli che mi sono ampiamente ripagato. Ultima modifica di lucamaxco : 11 settembre 09 alle ore 09:25 |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
BHE guarda io non ci lavoro con queste macchine l'ho comprata per autocostruirmi qlc telaio per hobby nulla di piu' l'ho equipaggiata ad DOC per taglio alluminio ergal x questo. Io di problemi non ne ho mai avuti e mi dispiace se voi avete avuto tante difficolta', ma non mi sento di dire nulla di male su questa macchina. Avrei voluto un parere da esperto che qln mi ha dato e ringrazio, problemi personali , insoddisfazioni personali o altro sono soggettive e lasciano il tempo che trovano oltre ad essere off topic. Poi da qui ad ipotizzare pure che la vendo per prendermene un altra migliore mi sembra esagerato, inopportuno e maleducato. Se volevo una macchina superiore lo dicevo non mi faccio nessun problema e cmq non avrei bisogno di vendere questa per comprarne un altra. La cedo per inutilizzo, mi dispiace vederla ferma. Poi la macchina e' a disposizione di essere provata come si vuole ed eventualmente se uno crede sia cio' che fa per lui la prende altrimenti amici come prima eheh, ne fate una questione di stato ogni volta, una guerra tra marche che a me non intaressa. Io sono un semplice modellista e compro cio' che piu' e' idoneo per me. Se tu te la sei ripagata buon per te io non l'ho mai comprata per scopi di lucro. Grazie Antonio. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |