![]() |
Citazione:
prova anche da Schaller Compositi, Urs è bravissimo con i compositi e so che si interessa anche di scafi. Sicuramente saprà darti i consigli migliori per la realizzazione di uno stampo. Prova a contattarlo e fagli il mio nome :wink: http://www.schaller-compositi.it/ |
Citazione:
Hai qualche foto di un tuo lavoretto con questo tipo di resina? Grazie |
Ciao a tutti!! Ale dalle foto dell' link penso ke quel materiale sia ureol cercalo con questo nome!. Ciao Fra. |
Citazione:
Se trovi qualcosa fammelo sapere:uhm:^_^ |
:blink::blink: ma avete visto quanta monnezza produce?? nel senso fa un macello! sporca dappertutto!!!!! a quella cnc gli ha sporcato tutta la trapezia! io con i soldi che sto spendendo per fresare una cosa simile minimo minimo coprirei le trapezie e le guide, con quelle che costano!:wacko: ps che il materiale e interessante non lo metto in dubbio...infatti vorrei anche io sapere dove si puo reperire:P |
PE e PP non sono meglio? Una bella lastra in polipropilene o polietilene... ed il gioco è fatto :) ! ...e si trova più facilmente in commercio :wink: ! Nella ditta dove lavoro, si fanno parecchi accessori tornendo e fresando tondi e lastre in PP e PE... Ciao Giuliano |
Citazione:
|
Ciao nella ditta in cui lavoro(realiziamo stampi) l'ureol lo comprano da:Resipol non so se è conveniente prova a dar un okkio. Ciao Fra. |
Citazione:
Grazie! |
Ma nel catalogo nonho visto ureol o materiali da stampi / colata.... :( Bisognerà chiedere.... :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002