![]() |
zitti zitti che forse esce qualcosa......domani abbasso la z di ancora 0.05....intanto sono rimasto piu alto di 2 decimi.....ora vado giu a finir di vedere e piu tardi video e commenti...a dopoooo |
ho ripreso alle 22 e infatti è andato bene...è rimasto del nero sulle superfici piu alte....segno che la resina non ha fatto molto spessore,comunque domani tiro via ancora qualche centesimo.....se tutto ok,elimino le pareti,metto il distaccante e poi provo a creare lo stampo e poi sottovuoto dimenticavo,la superficie x ora è solida e liscia e la resina fresata a un aspetto simil ghiaccio ecco il video YouTube - CNC-ELICOTTERO78-RIFINITURA MASTER,DOPO ESSERE STATO RESINATO |
Citazione:
...dunque per il costo, devo chiamare il fornitore... ti farò sapere! Per la fresa, utilizzi le punte per plastica... :) Ciao Giuliano |
Citazione:
|
AIUTOOOOOOOOO DOMANDA URGENTE cavolo oggi sono in aria il master è fibrato e sotto vuoto...e non riesco a tirar fuori bene l aria ed ecco la domanda posso mettere sulla fibra del master la carta scottex come ho visto fare in rcgroup x far passare meglio l aria? grazie dopo continuo i commenti... |
Citazione:
|
ok,ho anche aggiunto oltre la carta un pannellino tipo spugna...tipo quello che si usa nelle kappe di casa o sulle ventole delle vere cnc....grazie mille x l info ora torno un attimo a sistemare delle cose e in serata nell altro mio post....commento e foto dimenticavo...la superficie ormai rigida grazie alla resina ^_^,mi ha salvato il master.....si xchè il distaccante mi ha sciolto tutto il bordo intorno...:o: |
Citazione:
|
sono interessato a chiedere se Arnite può andare bene come materiale per stampaggi, questa settimana mi devo informare ma volevo vostri pareri |
visto che è stato recuperato questo post dopo ben un anno, per non lasciare il recupero così come atto fine a se stesso :lol: avete rimediato qualcosa con questo materiale? siete riusciti a trovare queste lastre? ho riletto tutto il thread e molti link a distributori non funzionano più. nel frattempo i tedeschi credo abbiano finito il modello Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002