| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2009 Residenza: Milano
|
vi disturbo di nuovo per dire che ho cambiato i motori. Ho deciso di prendere 5 motori di questo genere dando indietro gli altri: Unipolari: astrosyn Specifications Nominal Voltage 3.9 Current 1.3 Resistance (Ohms) 4.2 Wires 6 Condition pulled Steps / Revolution 200 Step Size (degrees) 1.8 NEMA frame size 23 hanno meno step (che mi confermate è ininfluente per le mie necessità) ma una corrente e dunque forse un valore di coppia superiore. In ogni caso sembrano solidi. Per l'alimentatore ne ho preso uno con uscita da 24v 5v e 2 linee da 12v (per un altro uso. Poi vederete). Ho inoltre una domanda. Ho lavorato molto in passato con il policarbonato. Ritenete che per costruire i carrelli vadano bene pezzi da 4mm di spessore? Mi sarebbe utile anche per osservare il funzionamento di parti non visibili come la vite trapezia mentre scorre. grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |