| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, ne ho solo 2 non programmati .
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: bologna
![]() | Citazione:
![]() Se vuoi, un mio amico ce lo ha già il programmatore, ma non lo vedo spesso...oppure puoi aspettre che mi faccia io il prog (ma qui i tempi sono ancora più lunghi) o ancora puoi provare a sentire da savio se te lo programma lui (ho letto che per altri utenti lo ha già fatto) | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sapessi il mio di garage quante volte gioca a nascondino !Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie per la disponibilità, faccio altre ricerche e nel caso ti contatto, da qualche parte devono pur essere .
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
| Motori Smagnetizzati dal calore ??
Qualcuno mi ha detto che i motori se superano una certa temperatura si smagnetizzano ed il loro rendimento scende al 30 40 % anche quelli passo passo seguono questa regola?? grazie blu |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Che appena spedisco quelli da programmare ritrovo gli altri è sicuro, avevo anche pensato di spedirli a casaccio pur di ritrovare quelli programmati .
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |