| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005
|
Non capisco... sto settando la radio, trim, finecorsa, esponenziali, ecc ecc ma quando provo a dare gas il motore non gira mentre si muove regolarmente il servo del passo... aiutatemi vi prego... perchè non gira???? Devo settare qualcosa nelle curve passo gas??? Ora è settata una curva normale mi sembra 0-25-50-75-100... Help me....... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2005
| Citazione:
Poi vedi se il tuo regolatore è correttamente programmato: che sò forse hai impostato una fraquenza errata per il tuo motore. Se tutto questo è OK forse il tuo motore o il regolatore ha qualche problema serio. Ciao Nuvolini | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Amministratore |
Le prove falle con il motore staccato dal modello.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
che radio hai??? io nella mia "HITEC ECLIPSE", ho un tastino , lock, che mi blocca il comando motore, e quindi, se do' di stick, mi varia il passo rimanendo a 0 il motore!!!
__________________ 73 de davidea!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2005
| Citazione:
Senza offesa; è meglio che ti studi per benino il manuale della radio... Ciao Andrea | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
gli interruttori non hanno una posizione on od off ma dipende da come li imposti sulla radio. Riccardo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |