| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Per il silicone pensavo a quello con foro piccolo parete spessa ma devo vedere che cosa offre il negozio, in ogni caso non devo nemmeno ridurre troppo la sezione della presa statica che e' 2.2mm Grazie Mach .99 per i consigli
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
Nel fine settimana c'e' il bestione che ti aspetta !!! Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus | Non so se riesco a finire tutto per il fine settimana appena ho finito e testato faccio una capatina al campo con tutta l'attrezzatura!!! ![]() La produzione di pitot e' partita mio papa' ha gia' costruito il secondo esemplare per testare l'attrezzatura per la piegatura che risulta il problema principale.
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ed eccoci qua! ![]() Domani se tutto va bene testerò il tubo di pitot sulla mia macchina... ![]() Per me sarà un po' difficile creare grafici, perchè visualizzerò i dati su un display LCD. ![]() Comunque farò un po di prove con un GPS, per vedere se a velocità costante le due misure coincideranno. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Non riesco a far funzionare in sensore ![]() mi eroga sempre la stessa tensione di 1,36 V, che varia scendendo solo se applico una pressione negativa; allora scende fino a 0,04 V cito la piedinatura del sensore MPXV1050DP per avere conferma!: ![]() 1: N/C 2: Vs (5,00V ± 0,25V) 3: GND 4: Vout 5:N/C 6:N/C 7:N/C 8:N/C Test e collaudo rimandati fino a risoluzione problema!
__________________ ![]() ________________________________ ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system Ultima modifica di cl004 : 17 maggio 08 alle ore 19:09 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Non è che lo hai montato al contrario? Appunto funziona "correttamente" quando applichi una pressione negativa.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |