| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2019 Residenza: Siena
| Problemi di funzionamento nuovo motore
Buonasera, ho acquistato un motore "low cost" per il gusto di testarlo (surpass-hobby classic combo f540 3930kv con esc da 45A). Lo stesso giorno ho ricevuto pure un nuovo radiocomando (FlySky GT3 così ho deciso di provare il motore utilizzando il nuovo radiocomando, Collegato il tutto accendo il circuito e fino la nessun problema, faccio il bind della ricevente e anche la ok, il comando del servo funziona ma non il gas. Ora vi chiedo come posso capire dove sta il problema, se nell'esc nel motore o nel radiocomando. Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Problemi funzionamento motore Kyosho GX-21 | francex98 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 18 settembre 18 12:21 |
| consiglio funzionamento motore brushless | actibilio | Circuiti Elettronici | 6 | 02 ottobre 13 19:08 |
| Problemi con Motore nuovo Reedy mini-mod 17t su maverick atom xt esc AIUTOOO | kurtommy | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 23 luglio 09 22:57 |
| Funzionamento motore brushless( Esempio Motore Protos) | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 01 dicembre 08 07:42 |
| problemi con nuovo motore su t-rex | xXPaoloXx | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 21 luglio 05 11:26 |