|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 luglio 09, 23:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2009 Residenza: arezzo
| Problemi con Motore nuovo Reedy mini-mod 17t su maverick atom xt esc AIUTOOO
Ciao a tutti sono nuovo del forum, e vediamo se funziona bene e riesco a trovare una risposta al mio problema. Oggi ho comprato un motore della Reedy 17 t mini mod pagato la bellezza di 50 EURII lo monto sulla mia macchina ma non va una mazza praticamente se la tengo con le ruote sospese da terra gira ma smortissimo, se la appoggio per terra invece non si muove proprio. Forse non va bene il mio ESC di serie.. non ho trovato niente sulla rete, neanche il sito ufficiale delle reedy per vedere qualche caratteristica... Comunqe ho cambiato motore perchè quello prima singhiozzava a partire, davo tutt gas e non andava, dovevo premere il grilletto a metà, e allora partiva, poi quando si scaldava il motore (ma parecchio ) allora poi andava meglio, ovvero partiva anche dando tutto gas di botto. Può essere che sia l'esc rovinato? anche perchè ho preso (oltre al reedy) anche un motore originale visto che costa poco e anche con quello se do tutto gas stenta un pò a partire.. (ma molto meno rispetto a quello che ho cambiato ) Quando era nuova la macchinina stecciava da paura... Datemi qualche consiglio. Grazie mille. Ps ma è meglio il 17t o il 19 stum puller? non è che meno spire ha meglio è?!?! |
23 luglio 09, 09:43 | #3 (permalink) Top |
|
Ho una maverik atom xt i connettori del motore non so come si chiamano di preciso cmq si incastrano con quelli della ricevente e sono uguali a quelli del motore originale, per le batterie ho messo un pacco di ni mh da 25000Mh a 7.2 V (sei batterie) Grazie 1000 Cmq la reedy ha un sito ufficiale? non sono riuscito a trovarlo! |
23 luglio 09, 11:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Se stai usando le Nimh, quelle stilo, non funzionerà mai Devi procurarti una minilipo... il motore non riceve abbastanza A per mettersi in movimento. Dovresti elencarci i dati tecnici del tuo regolatore... li trovi nel manuale... così possiamo essere più precisi. Ciao! |
23 luglio 09, 13:11 | #6 (permalink) Top |
|
esattissimo il regolatore è quello. Come lipo ho 3 pacchi da 3 celle da 11 V che li uso per il mio elicottero. Sono troppi V è ! forse il regolatore non li regge? Cmq con il motorino originale nuovo se do tutto gas parte a singhiozzi poi quando si scalda va meglio che può essere? Grazie 1000 |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |