| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2015 Residenza: Domodossola
|
Aggoirnamento: ho scartato l'opzione di lettura dei 6 canali PPM dal pin 1 , ho notato che ci sono dei blackout anche di alcuni secondi nella lettura ... e non so perchè. Sono passato quindi alla lettura diretta dei canali AIL e ELE sui pin 5 e 6 il canale GEAR lo userò per poter attivare e disattivare il programma i pin 9 e 10 saranno in uscita sui servi AIL e ELE La logica è questa: AIL tutto a destra inclinazione massima dell'aereo +60° e -60° per tutto sinistra stesso per ELE +60 / -60 Questo vuol dire che per esempio mettendo tutto a destra l'alettone il servo risponderà fino all'inclinazione di 60° a destra dopo di che si metterà in posizione centrale cercando di tenere l'aereo stabile. In teoria usando il timone l'aereo dovrebbe fare una virata perfettamente in piano (o almeno questa è la teoria) Ora mi manca di trasferire tutto su arduino nano e cablare sul mio edge-flat per poter fare il primo test. Vi farò sapere Saluti
__________________ tracciatura.net |
| | |
| Bookmarks |
| |