| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
|
Ciao. Nessuno ha provato ad iniettare i dati exif prodotti dal gps della scheda, in una serie di fotografie scattate in volo? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/3990479-post6.html | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Mi era sfuggita quella discussione. Ho scritto di la, perché mi sembra più attinente. Saluti.
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2008
|
Vedo che diversi di voi maneggiano arduplane con molta disinvoltura. Ho letto un po la discussione e vorrei un vostro parere, secondo voi è "user friendly" o è da smanettoni. A me serve un autopilota con rth per fpv facile da settare. Lo consigliereste? Thanks Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Le funzioni automatiche di Arduplane sono assai robuste e funzionano bene....non sono però sicuramente RTF o particolarmente "user friendly" (ma in fondo non lo sono certamente neppure quelle di altre soluzioni RTH) ....in compenso sono molto molto interessanti e, usate in FPV o a vista, a mio avviso vale veramente la pena provarle... my 2 cents Luciano | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Mi è arrivata oggi la ArduFlyer V2.5.2 di RC Timer con GPS u-Blox CN-06 Essendo che devo ancora finire, nonchè collaudare, il tuttala su cui la vorrei montare ed essendo cha procedo mooooolto lentamente, prima di vederla all'opera ci vorrà parecchio tempo... Però inizio subito con qualche domanda: 1- Come va alimentata la scheda? Bec dell'esc? o è meglio un bec esterno? 2- Non ho ben capito a cosa serve il jumper JP1 3- Qualcuno ha mai provato la funzione geofencing (GeoFencing | ArduPlane) ? sembra utile come sucurezza soprattutto durante i test: se il modello esce dall'area stabilita va in RTH.
__________________ Wildtrainer; Arlechin; Luton Minor; Rafale; Mini Extra330; Guppy. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Geofence non testato per quanto mi riguarda. A memoria non ricordo quale sia il jumper JP1, ma immagino che sia quello che a sua volta abilita/disabilita l'alimentazione a tutta la rastrelliera dei positivi. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
|
....mmmhhh...strano...ho montato un paio di APM e caricato sempre il fw con win7 e in tutti i casi é stato sufficiente attaccare l'USB e far partire MP. MP si é scaricato da internet l'ultimo fw buono e selezionandolo me lo ha sempre caricato sulla scheda senza problemi. Prova con un MP piú vecchio Ma la scheda con il suo sw Arducopter viene vista da MP? Luciano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |