Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Circuiti Elettronici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 12, 16:47   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2003
Messaggi: 280
Ho una radio Futaba 12FG.
vellodoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 12, 11:47   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
scusa hai ragione.
kit modulo corona + rx 2.4ghz per la mia FF9
si ho provato con un altro YEP da 45 amp. ho sia l'80 che il 45. stesso risultato.
provato anche optoisolatore. il problema (prova a banco) in questo caso sparisce solo se la rx è a più di 15 cm dall'esc, ma nel modello non mi piace avere un pacco batterie supplementari su un classe 450.

Il problema è che le riceventi che stai usando sono vecchie o notoriamente problematiche: dimenticati delle Corona 2.4 Ghz che usa un pessimo sistema DSSS (nessuno le usa più visti i continui problemi) e prendi una ricevente FASST, FRSKY ACST o altri sistemi FHSS collaudati e sicuri. Vedrai che non avrai più problemi...
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 12, 16:24   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Il problema è che le riceventi che stai usando sono vecchie o notoriamente problematiche: dimenticati delle Corona 2.4 Ghz che usa un pessimo sistema DSSS (nessuno le usa più visti i continui problemi) e prendi una ricevente FASST, FRSKY ACST o altri sistemi FHSS collaudati e sicuri. Vedrai che non avrai più problemi...
si, nel frattempo ho ordinato un kit frsky, vediamo come va. dovrebbe arrivarmi in questi giorni.
In ogni caso ho contattato l'unica vera ditta che li produce, la Sunrise. Il pcb è loro e tutti gli altri se ne servono appiccicandoci sopra l'adesivo. sto avendo un dialogo tramite e-mail. a quanto sembra il problema è reale ed è nella nuova versione aggiornata che ho io. mi hanno scritto che stanno provvedendo a risolverlo.
vediamo come va a finire
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 12, 11:31   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2006
Residenza: Provincia di RM
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
si, nel frattempo ho ordinato un kit frsky, vediamo come va. dovrebbe arrivarmi in questi giorni.
In ogni caso ho contattato l'unica vera ditta che li produce, la Sunrise. Il pcb è loro e tutti gli altri se ne servono appiccicandoci sopra l'adesivo. sto avendo un dialogo tramite e-mail. a quanto sembra il problema è reale ed è nella nuova versione aggiornata che ho io. mi hanno scritto che stanno provvedendo a risolverlo.
vediamo come va a finire
ciao sei riuscito poi a risolvere il problema con frsky?
sono curioso perche ho preso anche io un 45A e con la corona 2.4 mi sta dando un sacco di problemi!
ciao e grazie
__________________
HK450 FBL,HK450 FB ,HK500, Gaui425 FBL,
Raptor 50 FB
Radis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 15:37   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
lasciamo stare... il kit frsky si è rivelato una vera ciofeca. immune alle interferenze, ma inaffidabile durante l'uso. avvolte andava avvolte no. in pratica ha un problema software. sono ritornato alla cara pcm e regolatore HobbyWing. non è il massimo per le impostazioni e l'avvio, ma non mi da nessun problema di interferenze ed è affidabilissimo.
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 22:34   #26 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
lasciamo stare... il kit frsky si è rivelato una vera ciofeca. immune alle interferenze, ma inaffidabile durante l'uso. avvolte andava avvolte no. in pratica ha un problema software. sono ritornato alla cara pcm e regolatore HobbyWing. non è il massimo per le impostazioni e l'avvio, ma non mi da nessun problema di interferenze ed è affidabilissimo.
Mi sa che hai qualche altro problema, di kit frsky ne ho 4 su 4 radio diverse e nessuno mi ha mai dato rogne...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
firmware ESC hobbywing 40 amp checamo Software 0 02 giugno 12 13:55
firmware esc dex1 Circuiti Elettronici 4 16 ottobre 10 09:05
ESC Mystery 80A chiedo aiuto antonio60 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 27 giugno 09 01:49
aiuto per risolvere problema deodeoag Circuiti Elettronici 9 21 febbraio 08 19:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002