| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
alimentazione modulata in pwm
__________________ 73 de davidea!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2006
|
Ops... scusate ma sono stato molto vago e il discorso ha preso la strada sbagliata. Scusatemi! Vi spiego meglio; per ora devo usare una batteria 12v 7 Ah e forse ne dovrò aggiungere un'altra in modo da avere sempre 12v ma 11Ah. Dovrò farlo accendere con un reed come pulsante e un relè da 12v 3 A o 5 perchè il primo non lo trovo. Spero di essere "stato spiegato"! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Allora, per ora ho cercato il relè che superi i 6,5 A e ne ho trovati di dimensioni un pò grossicelle<_< ora devo ancora cercarne uno da macchina per vedere le dimensioni. Cmq io preferirei il circuito con la specie di soft start, solo che ho un dubbio Ma così andrei a disperdere una parte della carica della batteria? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ho trovato in un sito un'articolo importante proprio su quello che sto cercando io.... ma purtroppo non è in italiano e quindi non sto capendo alcune cose. http://insel.heim.at/malediven/350052/elektr_e.htm >"simple softstart" é per 12v? per gli Ah va bene sempre? Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |