| | #1 (permalink) Top |
| User | un simpatico cercamodelli che non và più
salve, ho costruito il cercamodelli che si trova all'ultima pagina della sezione articoli. una volta tarato ha funzionato per 1-2 giorni. ieri ed oggi invece non riesco a farlo stare zitto. quando la tx è spenta suona normalmente, quando la spengo invece o levo la spinetta rx, emette un ronzio continuo ad alto volume. c'è qualcuno che mi saprebbe dire come è possibile? non riesco più a trovare il punto del trimmer in cui si zzittisce e solo a volte il buzzer si spegne, per poi tornare a ronzare dopo 10 secondi. l'alimentazione esterna è a 12 volt(lipo) ripeto, all'inizio funzionava alla perfezione andrea
__________________ http://www.nonlosapevo.com dai un'occhiata qui prima di comprare una pelliccia!! Il più felice non è colui che ha "il meglio di tutto", ma colui che sà prendere il meglio da tutto ciò che incontra |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
fortunatamente ho risolto. si trattava del cianoacrilato applicato sul retro per tenerlo fermo nella fusoliera. il ba**ardo conduce
__________________ http://www.nonlosapevo.com dai un'occhiata qui prima di comprare una pelliccia!! Il più felice non è colui che ha "il meglio di tutto", ma colui che sà prendere il meglio da tutto ciò che incontra |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ 73 de davidea!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
In genere non conduce non ha metalli in soluzione Ma potrebbe essere che la basetta sia entrata in contatto con parti metalliche nel punto di incollaggio? Io comunque consiglio di mettere tutto dentro la termo restringente e poi incollare quella...piu' che altro perche' se si dovesse mai risaldare la parte con il cianoacrilato si rischia di mandare in evaporazione i residui dello stesso che sono MOLTO NOCIVI . Attenzione quindi
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |