| | #1 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Non si accende + il T-REX
Dopo qualche minuto (circa una quindicina) di voletti (+ che altro balzelli da 50 cm alla volta in piccolo HOVERING...) il mio T-REX sembra si sia SPENTO. Malgrado la batteria sia carica, nell'attaccargli la spinetta di alimentazione dopo il primo "concertino" non fa + niente (dovrebbe emettere i BIP del regolatore ma invece NIENTE). Naturalmente non esegue nessun comando. Cosa sarà secondo voi ? IO penso sia il regolatore (ALIGN RCE-BL35G il mio). Magari mi sbaglio ? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| ciao
ciao hai provato a farti dare una spinta?Magari è solo un po' più ostrico a partire con questo freddo Apparte gli scherzi,le ipotesi potrebbero essere tante,io proverei per prima cosa a staccare i cavi del motore,e a dare corrente per verificare che non ci sia qualche problema legato proprio al motore,o qualche servo,insomma mi proverei il tutto attaccando prima solo un servo alla ricevente e poi man mano se dovesse funzionare proverei ad attaccare le altre cose,assicurati,anche se penso lo sai già che per errore non ci sia il gas aperto,in tal caso lo sai che il regolatore non si inizializza. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Non Va
Ho già provato. Tra l'altro quando hai per caso la levetta del gas alzata (anche inavvertitamente) lui nell'attaccare la batteria te lo segnala con un bip di allarme continuo forte. Mah. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| :-(
temo allora che se hai fatto già le prove sopra elencate,non mi rimane che pensare che il regolatore sia andato,arrivato a questo punto prendi un bel phoenix 35A,con quello vai sul sicuro e te lo programmi dal computer semplicemente attancodolo con il cavetto USB.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
se non va ancora mi sa che è partito il rego.. ps. se è caldo lascialo raffreddare un'attimo!
__________________ Saluti Fabio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Staccato Tutto.
Ho staccato e disconnesso tutto. Sia dalle batteria che dal motore che dalla ricevente. Niente, Fa il "BIRIBIP" iniziale epoi niente +. Ca... Era forse l'unica cosa che non avevo ancora rotto... (e si è rotta da sola !) ...Oramail ametto sul ridere sennò mi tiro alle tempie ! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
piuttosto, quando l'hai comprato??? vedi se vale la garanzia...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |