| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
allora 2V a me risulta:mpsa64=bc516/876 bsr60/62 occhio ai piedini. http://www.fairchildsemi.com/ds/MM/MMBTA64.pdf http://www.fairchildsemi.com/ds/BC/BC516.pdf http://www.datasheetcatalog.org/data...62702-C942.pdf
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quindi se ho capito bene potrei mettere un comune bc516? Sarebbe fantastico...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Funziona!!!!!!!!!!! Grazie a tutti!!!!!!! Ho saldato con fili "volanti" un BC516 e adesso funziona anche la linea n.6!!! Ora ho 2 caricalipo, posso caricare 4 lipo 3s contemporaneamente!!!! Bèh... mi sarei risparmiato volentieri i 55 del secondo... e va bè, non potevo immaginare che bastasse un semplice BC516... dopo il fumo che ne era uscito...!!!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
![]() ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ho provato per adesso per 2 volte a bilanciare 2 Hyperion 3s in serie da 850mAh In entrambi i casi la carica si è interrotta normalmente. Prima non si interrompeva mai, sicuramente perchè non riceveva "informazioni" da una cella. Inoltre questo problema prima era sulle lipo 3s, non staccava mai. Quando ho spostato il transistor della n.6 sulla n.3 (la linea del bilanciatore danneggiata) ha ripreso a funzionare e ho già caricato in "balance mode" decine di volte senza problemi. Naturalmente, non bilanciando e usando un programma di carica semplice (Lipo charge) il CB staccava regolarmente anche prima di ripararlo, poichè non usufruiva delll'input del connettore del bilanciamento.. Adesso quindi, ripristinata la n.6 il CB è tornato completamente funzionante! Grazie ancora.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 23 luglio 10 alle ore 10:56 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |