| | #10 (permalink) Top |
| User |
Ciao Illez, di kit ne trovi molti nei negozi online, pure rs mi pare che abbia confezioni da 50 res in vari package. Ma il rapporto più basso quantità /prezzo, lo trovi sui supporti da 5000 ![]() Per la saldatura, vado avanti con quei saldatorini da 8W che si trovano in fiera e che periodicamente ne prendo una scatola. Poi dipende un po da cosa vuoi saldare, i qfn sono già più difficili, e necessitano dell' aria calda. Puoi pure provare a costruirti un piccolo forno per reflow soldering, partendo da un normale fornetto a resistenza. Per il flussante o a pennello o a pennarello. ![]() Utile per questo tipo di montaggio è anche il solder mask, che è possibile applicare artigianalmente pure in casa, con costi abbastanza contenuti. Edit: se mi dici il package e i valori che ti interessano posso vedere di reperirteli visto che siamo relativamente vicini.
__________________ ![]() ________________________________ ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system Ultima modifica di cl004 : 27 aprile 10 alle ore 18:30 |
| | |
| Bookmarks |
| |