| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2010
| strano cavo
Ciao a tutti ho tagliato il cavo di un alimentatore per mettere una spina diversa, ma all'interno del cavo non ho trovato i soliti due fili, ma diversi fili colorati in rame e uno strano rosso non isolati gli uni dagli altri, è una nuova modalità? devo dividere le due colorazioni per legarli allo spezzone di cavo che ho? grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
forse alcune foto aiuterebbero... ad aiutarti...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
che siano smaltati?! ![]() Tu non li hai spellati vero?!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
il cavo color rame e la massa.. e' una calza che riveste il filo rosso centrale..serve anche come schermatura.. tipo cavo coassiale.. l'altro cavo e sicuramente avvolto in una plastichina rossa.. e va spellato.. poi ovviamente non devi farli toccare insieme ed assicurati di isolarli bene uno dall'altro..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |