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Vecchio 24 gennaio 10, 10:06   #11 (permalink)  Top
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Eila quindi se ho capito aumento le resistenze r2 r3 r4 r5 di 270 ohm e posso alimentarlo tranquillamente a 7.2
grazie per l'aiuto
tizio45 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 10, 11:33   #12 (permalink)  Top
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No, le modifichi portandole al valore di 270 ohm
SoldatoSemplice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 14:46   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-02-2012
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so che sto riesumando un post morto e sepolto ma non mi andava di sporcare il forum
volevo dirvi che ho creato il circuito ma se volessi montare il tutto su un kit brushless che modifiche dovrei fare?? il Zott parlava di diodi ma come dovrei sistemarlI??
grazieeee
frollodj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 23:08   #14 (permalink)  Top
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Anche a me piacerebbe saperlo.
Non capisco pero' perche' il brushless ha bisogno di varianti.

Grazie
aleics non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 22, 14:56   #15 (permalink)  Top
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Buon pomeriggio a tutti ,ho una scheda di un camion militare rc 1/16 con una scheda per la gestione "esc"di luci motore servo con codice 150R che dovrebbe essere la stessano gli MN d99s fuoristrada .ora ho un problema , ho una piattina 6pin che originariamente non era collegata,ho comprato la piattina da 6 PIN con relativi 6 fili per collegare frecce e luci , ma non riesco a collegarle tutte in sieme anche se singolarmente uno alla volta funziona . Sapreste dirmi in cosa smaglio ?
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Vecchio 21 agosto 22, 16:54   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di giocavik
 
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A meno che, al riguardo non esiste uno standard internazionale, sembra che ci sia il nero che dovrebbe essere il negativo comune a tutti e gli altri, ognuno polo positivo.Sarebbe importante misurare la tensione/polarità per ogni cavo e verificare se il negativo e' uno o più e se eventualmente fa la funzione frecce sterzando, etc. (multimetro con fondo scala impostato a 10/20 Volt)
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 22, 20:51   #17 (permalink)  Top
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Risolto ... Ma adesso il problema è il motore 370 con ingranaggi in metallo che non c'è la fa sul 6wd
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Vecchio 21 agosto 22, 22:25   #18 (permalink)  Top
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Se intendi che quella schedina riesca a pilotare il motore 370, forse potrebbe essere l'integrato che non gliela può fare, almeno se e' quello a 8 piedini con la scritta 'motor' che si vede nella foto del circuito...Tuttalpiù ci puoi mettere un relè che comanda il motore tramite quell'integrato li, ma e' decisamente in dubbio che così com'è gliela possa fare, anzi e' un miracolo se provandoci fin'ora non si sia bruciato (..ancora..).Diciamo che un 370 senza raffreddamento forzato allegrotto, camperebbe contento andando a 8V (2s) e intorno ai 3-4 A di assorbimento, ed e' un po' dubbio che la schedina in questione possa sopportare. Bisognerebbe vedere, se ci ha componenti alettati di potenza (forse dietro?) e che specifiche forniscono al riguardo.Ci sono le specifiche della scheda?

Ultima modifica di giocavik : 21 agosto 22 alle ore 22:31
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Vecchio 21 agosto 22, 23:44   #19 (permalink)  Top
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Non trovo specifiche , è che con il 260 non riusciva con i due assi posteriori, potrei rimettere il 260 e disattivare l'ultima coppia di ruote facendole girare per inerzia
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Ultima modifica di fededicorsa : 21 agosto 22 alle ore 23:50
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Vecchio 21 agosto 22, 23:46   #20 (permalink)  Top
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Ultima modifica di fededicorsa : 21 agosto 22 alle ore 23:48 Motivo: Non si legge
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