| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
non capisco perche' di colpo tutte ste prese x il culo ... cioe' io ho letto i vari 3d abbandonati che parlano sempre dello stesso archetto ma sono tutti sospesi e da li' non ho trovato risposte alle mie domande,ho provato a chiedere in questo 3d visto che era l'ultimo che era stato fatto,stavo incominciando a capire alcune cose e ora tutte ste belle arie che volano... scusatemi se vi ho disturbato piu' del dovuto,ma se veramente davo cosi' fastidio potevate anche astenervi dal rispondere. cmq grazie di tutto e buon proseguimento.
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
anche se non sono il iu' indicato cerchero di spiegarteli brevemente... in elettricità esistono 3 grandezze.
ora, comprenderai bene che se uno solo di questi e' a zero, nessuno degli altri 3 puo' esistere... come si calcolano... per ricavare i volt serve sapere gli Ampere e la Resistenza che ci sono nel circuito: V=R*A per sapere il valore della Resistenza serve sapere i Volt e gli Amperech eci sono nel circuito: R=V/A per sapere la potenza svilupata dal circuito cioe i Watt occore sapere la Resistenza e gli Ampere W=R*I per rispondere alla tua domanda se hai 12V e 0A quanta potenza ci ricavi ?? 12*0=0... ecco perche sono rimasto basito!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | hai fatto benissimo grazie, mi sono confuso sui W , ho pensato una cosa e h ne ho scritta un altra... e' vero che la tensione puo' essere presente... pero, se R = infinita.. altrimenti e' un cortocircuito.. era solo per far comprendere meglio il concetto
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Chiedo scusa se ti ho offeso......... non era mia intenzione .Come puoi vedere qui: archetto - Cerca con Google di tread sull'archetto e la sua alimentazione ce n'è un infinità .....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |