| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Grazie | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Allora puoi mettere una resistenza in serie ad ogni led da 1.5ohm 1/2W
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se vuoi una luminosità costante l'unica cosa da fare è il regolatore di corrente costante, ma con una lipo sola la vedo dura... Scusami...Ti ho detto una mink Sto dormendo in questi giorni...Se la corrente raddoppia, per avere la stessa caduta di tensione devi dimezzare la resistenza. quindi non 1.5 ohm ma 0.75 ohm 0.82 è il valore più vicino.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito Ultima modifica di Mrk89 : 23 ottobre 09 alle ore 15:45 | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ne ho un paio da 5w ma sono dei mattoncini di ceramica...pesano + di tutto l'impianto luci da 10g | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |