![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006
| help interrupt pic
Salve a tutti, ancora un aiuto per la programmazione: non riesco a fare funzionare correttamente un interrupt che in effetti avevo gia' provato con risultato positivo. Il problema si e' posto da quando ho inserito nella routine di interrupt il salvataggio di w e di status... leggendo qua e la mi e' venuto il sospetto (quasi la certezza) che il problema risieda nella gestione del banco di memoria infatti nel corso del programma piu' volte si indirizza un banco o l'altro e di questo non si tiene conto nella routine di interrupt. Ma che devo fare... salvare anche l'indirizzamento del banco? Qualcuno mi puo chiarire le idee? Grazie anticipate Massimo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
Risolto: era un banale errore di scrittura. Il fatto e' che non avendo certezze (sto iniziando) ogni malfunzionamento mi innesca una miriade di dubbi. Grazie Ciao Massimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ancora aiuto programmazione pic (interrupt) | Milus | Circuiti Elettronici | 4 | 15 aprile 09 21:11 |
i pic.????????? | pilo | Circuiti Elettronici | 12 | 24 gennaio 05 19:07 |
pic | Bissi | CNC e Stampanti 3D | 5 | 25 maggio 04 09:39 |
no timer interrupt | mimikey | CNC e Stampanti 3D | 3 | 26 aprile 04 08:53 |
Pic, mio caro Pic.... | fai4602 | Circuiti Elettronici | 7 | 24 novembre 03 19:34 |