![]() |
help interrupt pic Salve a tutti, ancora un aiuto per la programmazione: non riesco a fare funzionare correttamente un interrupt che in effetti avevo gia' provato con risultato positivo. Il problema si e' posto da quando ho inserito nella routine di interrupt il salvataggio di w e di status... leggendo qua e la mi e' venuto il sospetto (quasi la certezza) che il problema risieda nella gestione del banco di memoria infatti nel corso del programma piu' volte si indirizza un banco o l'altro e di questo non si tiene conto nella routine di interrupt. Ma che devo fare... salvare anche l'indirizzamento del banco? Qualcuno mi puo chiarire le idee? Grazie anticipate Massimo |
Citazione:
Michele |
Citazione:
Risolto: era un banale errore di scrittura. Il fatto e' che non avendo certezze (sto iniziando) ogni malfunzionamento mi innesca una miriade di dubbi. Grazie Ciao Massimo |
Citazione:
Michele |
ci sono 3 leggi fondamentali nell'informatica: 1. ha ragione lui 2. se fa Qua Qua è una papera... 3. Murphy era ottimista :uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002