| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Comunque basta che il problema sia risolto.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
no no succede pure con un solo CB.... ma il fastidio è solo quando ce n'è gia' un altro attaccato perchè mi interrompe una carica in corso. Comunque quando carico batterie di TX e RX puccio sempre poca corrente... Simone | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Sto facendo lo stesso lavoro su un ATX...domandona..il filo verde dove cavolo va a finire? ![]() p.s. nel mio alimentatore, oltre ai fili che vanno ai connettori delle schede ho un filo arancione (di sezione minore) che rimane sulla scheda (entrambe le esremità sono saldate) ma non se ne fa cenno da nessuna parte..io nel dubbio lo lascio li dov'è ![]() Tu hai cambiato i fili mettendone di sezione maggiore? Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| UserPlus | Citazione:
Citazione:
Tutti gli altri fili inutili che vanno al connettore atx dissaldali dalla scheda o tagliali ed isolali. I fili per il +12 e per la resistenza di carico non li ho cambiati ma ne ho usati 5 per volta, quindi 5 gialli, 5 rossi, 10 neri più quelli per l'accensione e il led sulla linea +12.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Ciao Doc, Quindi il filo basta che lo connetto al telaio, ma da articolo dice 3 gialli 3 rossi e 6 neri Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
... non so se cambi qualcosa, ma mettilo a massa tramite interruttore.Riguardo al numero di fili.... va a gusti, io ho voluto abbondare, puoi metterne anche 4 o 3... anche se non serve a nulla ho preferito metterne di più.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |