| | #51 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque nel profile 400 si possono usare pure bl e lipo? regolamento con le specifiche tecniche? tipo ap alare max/min, peso max/min... insomma ci siamo capiti. tanto io col mio depron autocostruito... chissà...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Citazione:
Per ottenere la massima competività con il minimo delle risorse è stato fissato come limite lo Speed400 (al massimo rodato e/o anticipato) e LiPo da 7,4V. Stop. Poi come eliche ci puoi mettere ciò che più ti aggrada, in diretta o ridotte. Vai qui e trovi sia le configurazione suggerite che il regolamento per le misure. Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Io per unire gli alettoni all'ala uso il nastro fibrato messo per lungo, non perchè serva resistenza ma perchè è leggermente più spesso e l'adesivo è migliore rispetto allo scotch da cartoleria... Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Strano...Eppure è scritto in Italiano corrente... "3.2 Motore E ammesso luso esclusivo di motori elettrici tipo 400 standard (Mabuchi 380 ed equivalenti), con bronzine, magneti in ferrite e tensione nominale minima di 6 v. Non è ammessa alcuna modifica al motore, ad eccezione dellanticipo, che può essere regolato tramite rotazione del fondello. Il numero di motori del modello deve corrispondere al numero di motori dellaereo originale. Il pacco di alimentazione non deve superare la tensione nominale di 10 v." ![]() Per tipo "Mabuchi" si intende universalmente motore a spazzole. Ciao, Canister.
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User |
Allora, l'ho fatto vedere a mio padre e gli piaciuto un sacco!!!! Dice che ora lo vuole pilotare lui( appene ho detto che aveva la stessa velocità di un combat a scoppio ) LA roba è arrivata, ora si deve sistemare il tutto in fusoliera, e poi si vedrà se è il caso di verniciarlo per il collaudo.... edit: Wilcomir inserisciti anche tu che magari potremmo anche fare qualche garetta fra noi se riuscissimo a vederci. Finora siamo : io, Mau89, Canister. se siamo in 4 potremmo fondare qualcosina. che ne dite?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() |
centorame e caniser, voi di dove siete? per ques'esate non credo comunque che verrò in continente.... magari alla prossima.....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io sono Abruzzese, Canister mi sembra Marchigiano. canister, vieni a trovarmi al campo!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Minchia ti pesa prorpio la mia "t", anche sul forum P400 la lasci sulla tastiera... CanisTer.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |