30 aprile 07, 21:47 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
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| Citazione:
per adesso di quei mig ce ne sono solo 2.. quello di mau e quello del capo di tutto l'ambardam qui... ammazza quanto è fico, comunque è il colmo: ho 6 aerei tagliati in garage e sto senza modello pronto.... comunque io riandrò col BF109 come primo modello (con diversi accorgimenti da guerra...) e come modello da divertimento e combat light vedo se riesco a finire il fiatG55 ciaoooooooooooooooooo | |
30 aprile 07, 22:28 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
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La fuso non l'ho ancora coperta. E' solo cartata. Next step dovrebbe essere lo scasso del motore, il supporto motore e i .....rouìnghi. Poi ...vabbe', c'e' tempo. Ciao @l Zott: .....mmmm, allora, se senti er capo de tutto l'ambaradam qui ...je chiedi a che punto sta er suo?? | |
30 aprile 07, 22:48 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
| Citazione:
Il Mig 3 ...senza karman.... ...non so perche' ma mi fa venire in mente la Folliero ....senza tette! | |
30 aprile 07, 23:17 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque così non mi piace.. ogni volta che devi staccare le batterie, ti tocca smontare l'ala...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
01 maggio 07, 17:38 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
|
Fatte le scanalature alloggiarowing sulle fiancate e che passano davanti a tutto (foto10 e 11). Sulla "U" che fanno davanti andro' ad arrotolare il rowing che dovrebbe costituire l'ordinata parafiamma. In foto 12, in profilo, il piastrone di compensato incellophanato che una volta tolto dovrabbe lasciar libero un anello di carbonio su cui avvitero' il motore. Foto13 il fagotto in asciugatura. Credo che una volta sfagottato sara' piu' chiaro cosa intendevo fare. Ciao Ultima modifica di mau : 10 marzo 09 alle ore 18:30 |
02 maggio 07, 20:26 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
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| Citazione:
Allora: in foto14 il prodotto degli intrecci laocoontici di rowing e alloggio motore svuotato. La finestrella e' provvisoria e probabilmente l'allarghero' un po' e ne faro' un'altra dalla parte opposta. in foto15 il castello motore in vetronite con le 4 viti interne che reggono il motore e le esterne che lo tengono attaccato all'anello di carbonio. in foto 16 ...mi pare che sia venuto abbastanza bene. Ultima modifica di mau : 10 marzo 09 alle ore 18:30 | |
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