| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Quando Si Dice La Perfezione.......
Pero!!!!' Vero E' Che Nel Combat Ste Finezze Non Tutti Le Ritengono Opportune Ma Io Le Apprezzo Alla Grande !!!.....non Ho Ancora Avuto Il Piacere Di Stringerti La Mano...... Ma Mi Sei Sempre Piu' Simpatico!!! Ottima Esecuzione!!!
|
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2012 Residenza: vergiate
| grazie Slow, io in effetti il Combat non lo conosco, ne sono affascinato perchè adoro i caccia della seconda guerra, per me i migliori di sempre. Se vedi il BF109 Marutaka che ho costruito (c'è il build log qui nel forum) ti rendi conto che tengo molto ai dettagli.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Mitici Semi Scale.... Citazione:
| |
|
| | #4 (permalink) Top |
|
ecco perchè sono in ritardo con i lavori...finalmente ho finito il mio angolo di lavoro! le tendine le ha messe la moglie perchè l'altra parte del locale è sua ![]() ora riprendo lo spitfire il più velocemente possibile. Ultima modifica di mauriz : 19 gennaio 15 alle ore 11:32 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Me lo sentivo che stavo sbagliando facendolo troppo pesante. Infatti pesa troppo in coda. Oggi tentativo con una 8x6 ripieghevole ma non ce la faceva. Adesso ho provato a scaricare materiale in fusoliera ed ho messo 30 grammi davanti. Domani provo con una 9x6 sempre ripieghevole.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
![]() Quanto pesa in tutto? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Purtroppo con la batteria arrivo a 690 gr. Una mucca volante. Dovrei rifare la fusoliera con piano di coda in depron e niente rivestimento. Comunque domani lo provo e vedo se lo tira su, ma sarà lentissimo.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |