| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Sta venendo fuori proprio un bel lavoro! bravo!
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2012 Residenza: vergiate
|
mi dovete perdonare una piccola variante...gli scarichi li devo posizionare leggermente più in basso rispetto all'originale perchè dovendo mettere il regolatore sotto la basetta in balsa uso questi scarichi per raffreddarlo con passaggio di aria dal musetto agli ugelli. Che giro di parole, quando metterò le foto sarà più chiaro ![]() ![]() |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| Guest
| Quando Si Dice La Perfezione.......
Pero!!!!' Vero E' Che Nel Combat Ste Finezze Non Tutti Le Ritengono Opportune Ma Io Le Apprezzo Alla Grande !!!.....non Ho Ancora Avuto Il Piacere Di Stringerti La Mano...... Ma Mi Sei Sempre Piu' Simpatico!!! Ottima Esecuzione!!!
|
|
| | #34 (permalink) Top |
| User |
Ciao, Perdonami ma mi sembra che ci sia un errore sul comando degli alettoni... Messi cosi' funzionano da flap in quanto il servo tira o spinge contemporaneamente sulle due superfici mobili, invece dovrebbe avere un movimento contrapposto... O forse fa troppo caldo ed ho le traveggole? ![]() Claudio http://www.baronerosso.it/forum/atta...ala-intera.jpg |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| grazie Slow, io in effetti il Combat non lo conosco, ne sono affascinato perchè adoro i caccia della seconda guerra, per me i migliori di sempre. Se vedi il BF109 Marutaka che ho costruito (c'è il build log qui nel forum) ti rendi conto che tengo molto ai dettagli.
|
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |