| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Tranquillo, ho visto anche quando ci si incontra una certa convergenza non solo sui modelli ma anche progettuale...tu sei molto più fico con la rappresentazione 3D... ![]() Anche per il Mig3 hai diviso la fusoliera in maniera sovrapponibile a quello che ho fatto io, se vuoi allego alla discussione qualche disegno. Ho scelto la versione H del P 51 per evitare la bellissima doppia rastremazione dell'ala delle altre versioni, più pallosa del doppio diedro del mig post "illuminazione" concordo sulla livrea che è una delle più belle ma ce ne sono comunque veramente tante.... poi come hai visto non sono così rigoroso sulle colorazioni mi basta che sia plausibile. Per il P 51 in realtà ho fatto meno pezzi rispetto alla tua interpretazione lavorando un po' di più di carta vetro ad assemblaggio finito e per entrambi i modelli, visto l'esiguo spazio a disposizione per il motore e volendo adoperare ogive al max da 45 mm, ho realizzato la naca coprimotore in termoformatora, anche se devo dire che la tua in poli è molto bella e ben realizzata...per i prototipi del B. Firebrand avevo fatto una cosa simile intestata con betulla da 1 mm e ricoperta in modelspan da 24 gr.... cose da prototipo irripetibili per la serie.. Bellissimi tutti e due, seguo con interesse.. ciao cla | |
| | |
| Bookmarks |
| |