| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Fammi sapere che stasera scendo in box verso le 7 e ti preparo tutto =)
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inizio prox settimana do' tutto a Macio Macete =)) Tu inizia a tagliare un modello serio, Swoose ti ha mandato il link... non perder tempo, fatti le dime, taglia, incolla e ricopri che settimana prossima ti arriva motore ed elettronica. Ciauz !!=))
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Citazione:
Ciao e grazie millle!! ![]() Francesco | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
|
Oggi pomeriggio ho tagliato le dime della fuso in compensato di pioppo da 3mm e ho costruito l'aggeggio per tagliare a punto fisso.. Due domandine: 1- non mi ricordo cosa ha detto maurizio a proposito dell'alimentazione del filo con la batteria della macchina. 2- in un fai-da-te trovo dei bei pannelli di poli da usare per i modellini a prezzo modico o devo trovare qualcuno in edilizia? Ciao e grazie Francesco |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il polistirolo non saprei consigliarti, mi spiace... Devo ricordarmi di prendere su il tuo sacchettino x darlo a Maurizio, mi dimentico tutte le mattine !!! Uffa !!!=)
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
...Grazie mille!! Ciao Francesco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |