| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Citazione:
Ciao Francesco | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
Per Accetta77: c'è anche un'esibizione ACES oltre agli EPA?
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Certo, io vengo solo x gli ACES, gli epa (con tutto il rispetto x la categoria) non mi entusiasmano particolarmente.... xo' partecipo x cameratismo anche all'epa.... =)
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: napoli
| Motore Supertigre Citazione:
Che io sappia la Supertigre non ha mai prodotto una motore .20, i motori "piccoli" erano il G20/.15 (2,5 cc.) e il G 20/.23 (3,7 cc.) Il carter era identico all'esterno. Io li ho entrambi ed ho una marmitta in più di un G 20/23 deceduto (spaccato a terra in una gara di combat v.v.c. fine anni 70) Se si adatta al tuo motore ti regalo la marmitta appena ci vediamo alla prossima gara ACES/EPA. Ciao Dario | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Per la EPA siamo in 7. Se vogliamo fare la ACES, mi porto il mitico Sturmobestia col Webra e pipa MVVS. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() vabbè a parte gli scherzi oggi ho trovato dei bei blocchetti di poli, ci ho incollato le viste (superiore e laterale) della fuso e via di seghetto e carta vetrata, fatti i pianetti e sagomati.. ![]() per l'ala non ho ancora trovato il trasformatore adatto all'archetto e non sono riuscito a tagliare nulla... ![]() poi ho fatto le sagome esterne delle centine della fuso e ho creato dei riscontri.. altra carta vetrata et voilà!!! non male per essere fatto più a occhio che a croce... rivestirò con carta da pacchi e vinavil, vernicio grigio e metto gli stemmi del bf109 appartenente al 363° gruppo di Ugo Drago... Ultima modifica di Framorga97 : 09 maggio 13 alle ore 22:55 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Se facciamo anche aces vengo, x la sola epa no, mi vergogno pure a dir la verità ...non ce paragone in quanto a spettacolo fra le 2 categorie a mio giudizio.... un paio di kate li porto x far capire alla gente cos'e il vero combat ww2, ma se non viene nessuno ne ad ozzano ne a Milano con i ww2, la aces in italia è condannata a scomparire , io x primo farò solo EC se guesti 2 eventi dovessero andare in bianco... io le cose le dico chiare e subito... poi fate voi... ad Ozzano ci vado col viper se no :-)
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
è del primo tipo: g20/.15 Grazie mille Ciao Francesco Ps: sul carter c'e stampato 1976 ... È l'anno in cui è nata la serie? | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |