| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: napoli
| Motore Supertigre Citazione:
Che io sappia la Supertigre non ha mai prodotto una motore .20, i motori "piccoli" erano il G20/.15 (2,5 cc.) e il G 20/.23 (3,7 cc.) Il carter era identico all'esterno. Io li ho entrambi ed ho una marmitta in più di un G 20/23 deceduto (spaccato a terra in una gara di combat v.v.c. fine anni 70) Se si adatta al tuo motore ti regalo la marmitta appena ci vediamo alla prossima gara ACES/EPA. Ciao Dario | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Citazione:
è del primo tipo: g20/.15 Grazie mille Ciao Francesco Ps: sul carter c'e stampato 1976 ... È l'anno in cui è nata la serie? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
L'incisione sul carter 1976 indica l'anno di costruzione del tuo esemplare. La serie G20/15 è iniziata negli anni 60 ed ha subito numerose evoluzioni e migliorie. Il tuo dovrebbe essere con pistone a deflettore e scarico a 2 luci brevetto Garofali La potenza è modesta. Ciao Dario | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho anche la versione diesel che però non sono mai riuscito a far partire ... Proverò a pulirlo considerando che è fermo dall'84... Ciao Francesco | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Oggi pomeriggio dovrei riuscire a fare le ali con del polistirolo normalissimo da 15 mm (se non mi sbaglio) sempre con il sistema dei riscontri e crta vetro considerando che l'archetto è ancora fuori uso... ;) Rivesto fuso con carta da pacchi, dò diedro alle ali, taglio le parti mobili e istallo i servi (tre standard futaba sempre anni '80 che poi se mi piace la categoria sostituirò con hs81 o simili). Vernicio tutto di grigio chiaro acrilico e poi faccio ali e fuso in mimetica con grigio scuro... Posiziono le coccarde stampate su carta normale a4 e passo vinavil+acqua... Ciao Francesco Ps:per litigare andate al bar!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |