| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Io posso permettermi di dire certe cose.... dal momento che non salto praticamente mai una gara ACES... ma non mi va di far polemica soprattutto con te che non ti ho mai visto a nessuna gara se non quelle qui sul forum per chi la spara piu' grossa =)
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
L'incisione sul carter 1976 indica l'anno di costruzione del tuo esemplare. La serie G20/15 è iniziata negli anni 60 ed ha subito numerose evoluzioni e migliorie. Il tuo dovrebbe essere con pistone a deflettore e scarico a 2 luci brevetto Garofali La potenza è modesta. Ciao Dario | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Citazione:
Ho anche la versione diesel che però non sono mai riuscito a far partire ... Proverò a pulirlo considerando che è fermo dall'84... Ciao Francesco | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
|
Oggi pomeriggio dovrei riuscire a fare le ali con del polistirolo normalissimo da 15 mm (se non mi sbaglio) sempre con il sistema dei riscontri e crta vetro considerando che l'archetto è ancora fuori uso... ;) Rivesto fuso con carta da pacchi, dò diedro alle ali, taglio le parti mobili e istallo i servi (tre standard futaba sempre anni '80 che poi se mi piace la categoria sostituirò con hs81 o simili). Vernicio tutto di grigio chiaro acrilico e poi faccio ali e fuso in mimetica con grigio scuro... Posiziono le coccarde stampate su carta normale a4 e passo vinavil+acqua... Ciao Francesco Ps:per litigare andate al bar!! |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Comunque in due orette oggi pome ho finito la fuso segandola in due (avanti e dietro) poi ho segato ancora per la lunga il troncone anteriore, l'ho scavato per il serbatoio e ho riassemblato con epoxi 5min.. Ho rivestito la parte posteriore della fuso con carta da pacchi e vinavil, cosi come una semiala e la parte fissa del cabra... Il direzionale lo vernicio direttamente con della vernice acrilica. Ho tagliato con un taglerino e sagomate con profilo piano convesso ( la faccia superiore è sa disegno, quella inferiore piana).. Lo spessore massimo è di 15mm ... (So che ho fatto una ********* ma è venuta bene) Ho incollato le semiali e messo due longheroni (uno a tutta lunghezza e uno di 10 cm annegati in epoxi), diedro all'estremità di 6cm da disegno... Per oggi mi sono fermato per far asciugare la vinavil... Ciao Francesco Ps: accetta77 domani è confermato che sei al campo il pomeriggio? | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Scusate. Chiuso OT | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| aggiornamento
prima di tutto ringrazio claudio e maurizio (se non sbaglio) per l'accoglienza e per le 2 orette passate in loro compagnia ...Accetta77 paurose le prestazioni dei kate e dei tuoi pollici!! ![]() passando al bf109 è praticamente finito, devo solo creare l'alloggiamento per serv, batt e rx in fuso e collaudare.. ho verniciato tutto di grigio chiaro, poi sulla parte superiore tenterò di ricreare la mimetica a grigio scuro.. per aver speso 14 euri mi soddisfa il risultato, solo le ali mi sembrano fragiline, al massimo si apre in volo ![]() pesando il tutto con santa bilancia mi dà 670gr , esclusa rx e miscela; ma dovrei stare abbondantemente sotto gli 800gr... Ciao a tutti Francesco Ps: ovviamente l'ogiva non è quella finale.. ![]() PPS: squadrette ricavate da foglio di plastegha da 2mm ritagliato, bucato e annegato con epoxi Ultima modifica di Framorga97 : 12 maggio 13 alle ore 22:12 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |