Discussione: prima costruzione..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 13, 19:51   #3 (permalink)  Top
Framorga97
User

L'avatar di Framorga97

Data registr.: 24-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
ACES = classe regina (non plus ultra)
EPA = piace alle nuove reclute e ai vecchietti come Peppe Sun, introdotta lo scorso anno e in forte crescita per il bassissimo costo dei modelli e la tipologia di combattimento e pilotaggio.
PROFILE = categoria simile all'EPA ma protestante, autonoma (direi quasi bergamasca ) , con fusoliere solitamente piatte e motorizzazioni leggermente diverse rispetto all'EPA

esiste poi anche la ww1 con gli aerei della 1° G.M..... per gente che soffre di cuore e vuole divertirsi con calma =)

Vieni in ww2 e dacci dentro... magari fatti un modellone tipo Firey Battle x iniziare che così ti fai i calletti sui pollici =))

Ciao !!
Bf109 che ho scaricato dal sito di rc combat italia è già troppo veloce e nervosetto?
ho già stampato il disegno che mi sembrava semplice da costruire ed il disegno era chiaro...
per le categorie ok vada per l'ACES.. epa no perche mi stanno sul caxxo le lipo , PROFILE no perchè poi mi danno del "bergamasco" ..
altra domanduccia: uno scarico (magari usato) per il motorello dove lo trovo?? devo farmi un giro a ozzano o lo trovo da qualche altra parte?
Ciao

francesco

PS: tempo ed accompagnatore (mamma) permettendo faccio un salto sabato pomeriggio così mi illumini!! =)
Framorga97 non è collegato   Rispondi citando