BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Data seconda prova Roma ..... (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/253411-data-seconda-prova-roma.html)

oldrich 25 luglio 12 10:01

Citazione:

Originalmente inviato da BIG BEAR (Messaggio 3314676)
NUN SEI PE' NIENTE SIMPATICO A DERIDERE LA SFIGA ALTRUI......
MA STA ATTENTO CHE LA SFIGA......... GIRA........Gira.........Gira ...........

speriamo!

artu 25 luglio 12 12:13

O cazz@ dopo queste iettature fossi nei panni di accettuzzo penserei solo all'eurocup....:icon_rofl

Accetta77 25 luglio 12 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 3315555)
O cazz@ dopo queste iettature fossi nei panni di accettuzzo penserei solo all'eurocup....:icon_rofl

No.... Ma che... Ognuno e' artefice del proprio destino... Se prendi un mattone, gli incolli due ali e gli avviti su il motore dei ventilatori che vendono i vi cumpra e poi scavi buche al posto di decollare non puoi parlare di sfiga ma di tragedia annunciata !!!))))

oldrich 25 luglio 12 17:50

Mi riferivo alla sfiga in generale, al quarto round sono rimasto per aria 8 secondi, 3 secondi in più sarebbe stata finale, più sfiga di cosi...
Comunque tocca a tutti, mi considero uno dei più fortunati hihihihihi

Peppe46 25 luglio 12 18:06

Per quanto riguarda me, non era sfiga ma dormivo in piedi...:wacko:
Gareggiare dopo una notte insonne e 5 ore di viaggio, non è certo il massimo...
Pure Came ha avuto qualche difficoltà a "carburare" ma poi ha recuperato la forma e in finale ha piazzato 3 tagli decisivi.
E vabbè.. ne riparliamo quando pure voi superate i 50...
:fiu:

oldrich 25 luglio 12 18:34

per fortuna con Carletto facciamo combat già al sabato, poi domenica svolazziamo un pò.....

lux.tor 26 luglio 12 05:22

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da lux.tor (Messaggio 3313849)
Aggiornata la classifica sul sito CoRe

Allego immagine della classifica della seconda prova.

Ciao
Luca

Accetta77 26 luglio 12 12:46

Batosta

Citazione:

Originalmente inviato da lux.tor (Messaggio 3317100)
Allego immagine della classifica della seconda prova.

Ciao
Luca

FISCHIA RAGAZZI CHE PUNTEGGI...... I PRIMI 3 HIT STRATOSFERICI..... AVEVO 3 GIUDICI DIVERSI E DI TAGLI NE AVRO' CHIAMATI 2.... GLI ALTRI LI HANNO VISTI SOLO I MIEI GIUDICI.... LUNEDì VISITA OCULISTICA COSì A FANO MI PRESENTERO' CON OCCHIALI NUOVI E VISTA DA FALCO !!!

P.S. HO SENTITO CHE AL 99% A FANO CI SARA' ANKE KRISTIAN POPY.... SI PREANNUNCIA UN'EUROCUP DI ALTISSIMO LIVELLO CON AMPIA PARTECIPAZIONE INTERNAZIONALE....

TORVO 26 luglio 12 15:03

Ecco , così finalmente vedrai le strisce e non i modelli:icon_rofl:icon_rofl

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3317434)
FISCHIA RAGAZZI CHE PUNTEGGI...... I PRIMI 3 HIT STRATOSFERICI..... AVEVO 3 GIUDICI DIVERSI E DI TAGLI NE AVRO' CHIAMATI 2.... GLI ALTRI LI HANNO VISTI SOLO I MIEI GIUDICI.... LUNEDì VISITA OCULISTICA COSì A FANO MI PRESENTERO' CON OCCHIALI NUOVI E VISTA DA FALCO !!!

P.S. HO SENTITO CHE AL 99% A FANO CI SARA' ANKE KRISTIAN POPY.... SI PREANNUNCIA UN'EUROCUP DI ALTISSIMO LIVELLO CON AMPIA PARTECIPAZIONE INTERNAZIONALE....

Accetta77 26 luglio 12 17:21

x te

Citazione:

Originalmente inviato da TORVO (Messaggio 3317730)
Ecco , così finalmente vedrai le strisce e non i modelli:icon_rofl:icon_rofl

Quando ci sei tu Carletto abbatterti e' una goduria.... al 4° hit mi sono scontrato con Giovanni o sbaglio ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002