![]() |
Citazione:
|
O cazz@ dopo queste iettature fossi nei panni di accettuzzo penserei solo all'eurocup....:icon_rofl |
Citazione:
|
Mi riferivo alla sfiga in generale, al quarto round sono rimasto per aria 8 secondi, 3 secondi in più sarebbe stata finale, più sfiga di cosi... Comunque tocca a tutti, mi considero uno dei più fortunati hihihihihi |
Per quanto riguarda me, non era sfiga ma dormivo in piedi...:wacko: Gareggiare dopo una notte insonne e 5 ore di viaggio, non è certo il massimo... Pure Came ha avuto qualche difficoltà a "carburare" ma poi ha recuperato la forma e in finale ha piazzato 3 tagli decisivi. E vabbè.. ne riparliamo quando pure voi superate i 50... :fiu: |
per fortuna con Carletto facciamo combat già al sabato, poi domenica svolazziamo un pò..... |
1 Allegato/i Citazione:
Ciao Luca |
Batosta Citazione:
P.S. HO SENTITO CHE AL 99% A FANO CI SARA' ANKE KRISTIAN POPY.... SI PREANNUNCIA UN'EUROCUP DI ALTISSIMO LIVELLO CON AMPIA PARTECIPAZIONE INTERNAZIONALE.... |
Ecco , così finalmente vedrai le strisce e non i modelli:icon_rofl:icon_rofl Citazione:
|
x te Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002