![]() |
Citazione:
Proprio normale, non è... Domenica, ho visto un gran numero di "autospatasci", nel senso che in diversi, sono andati giù per errori di pilotaggio o avarie, piuttosto che scontri in volo. Pure io, l'unico "spatascio" (ho rotto un solo modello) è stato a causa di uno stupido errore mio, in quanto, distrattomi un attimo a guardare gli altri modelli, quando sono tornato con lo sguardo sul mio (o almeno credevo che fosse il mio...:fiu:) mi sono confuso un secondo con un altro modello, mentre il mio povero Kate, si stava infilando a terra e ho fatto appena in tempo a togliere motore pochi attimi prima dell'impatto, limitando i danni ad una poderosa "spanciata". Eh.. succede quando dormi piu o meno un paio d'ore e ti svegli alle 4 per farti 5 ore di viaggio... Un c'ho più er fisico.... :wacko::(^_^:blink: |
Aggiornata la classifica sul sito CoRe |
Citazione:
Forse i modelli attuali favoriscono il combattimento serrato oppure sono diventati tutti soccmacher dell'aria:D Came nei due campionati passati ha rotto 5 modelli in totale, quest'anno 4 in due gare!!! In quest'ultima gara con i puzzoni però è stato un pelo più aggressivo... ciao cla |
Citazione:
A presto Artù |
classifica Citazione:
Lunedì vado a rifarmi gli occhiali che non ci vedo piu' na' mazza..... un occhio e' irrecuperabile, cercheremo di far funzionare al meglio l'altro :P Sono arrivato a casa ieri sera, oggi sono a pezzi, non so voi..... Sto lavorando x inerzia..... che bello pero' star li con tutti voi, vi voglio un gran bene, continuiamo tutti così !!!!!! p.s. x l'ecatombe di modelli di Corvo killer : 10 ne rompe 1 ne vince =))) p.s. x Bear e Little Bear : portatevi questo x volare a Fano, così non rompete piu' le eliche in decollo .... :lol: http://imagenes.eurekakids.net/g/338...scavatrice.jpg |
Citazione:
MA STA ATTENTO CHE LA SFIGA......... GIRA........Gira.........Gira ........... |
Grazie a tutti per la splendida giornata, in particolare a Luca e Claudio che si sono fatti in due per sta gara!Tornato stanco ma felice a Torino, ho un sacco di modelli da riparare hihhihi! Combaaat! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Con il 2820 blu? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002