![]() |
gara Ora vado a casa a caricare tutto, ci si vede domenica mattina presto sul campo, mi raccomando tutti puntuali perche' con questo meteo non si puo' aspettare nessuno, hit veloci uno appresso all'altro, dopo la fine dell'hit si parte subito con i 7 minuti per la preparazione per lo start successivo e chi c'e' c'e'... chi non c'e' non vola (me compreso).... alle 14 danno pioggia.... x quell'ora dobbiamo aver fatto 3 hit di qualifica + la finale.... |
Per la serie cotto e mangiato...... |
Noi partiamo gia bagnati...... :fiu: |
Poche chiacchere, Luka prepara gli hit se no salti il pranzo !!!! |
Anche io parto bagnato, tradizionale saluto dal treno, a presto, Combaat!! |
Citazione:
COMBAT !!!!!!! |
Secondo Previsioni Meteo Aprilia - Weather Aprilia | IL METEO.IT domenica sole o poco nuvoloso almeno fino alle 17.00 temperatura intorno ai 30 gradi tutto il giorno. Viva la terroniaaaaaa! :P:P:P:P:P |
Speriamo che la freccia rossa non gira tre volte il raccordo anullare hihihi Se piove, ho programma alternativo, cheers! |
Citazione:
Pure qui sulla costa adriatica, oggi doveva piovere ma per ora il cielo è sereno e temperatura gradevolissima intorno ai 32. Damose na grattatina.... :tie: Oggi pomeriggio carichiamo lo Scudo e domattina verso le 5, si parte. Probabile arrivo verso le 9.30. Venimo, ve famo er culo. a strisssie e tornamo... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl 46 Squadron!! GOOOOOOOO !!!!! |
Sono a venafro direzione Roma ... Romani dove ci vediamo per pranzo?? Non ho i vostri numeri di cell chiamatemi 3286135298 A presto Artù |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002