![]() |
Azz Oldrich se prometti di non fumare in auto andiamo assieme , ti passo a prendere in stazione a Milano o dove vuoi tu ... Basta che sia x la strada x andare a Roma !!! |
Okkio a non assecondare oldrich , l'ultima volta cha e andato a Roma gli e piaciuto così tanto che ha fatta 3 volte il giro totale dalla tangenziale.....:icon_rofl Poi mica lui fuma..... Poco.... Ps si può campeggiare?? Ce la 220V?? |
Citazione:
|
Citazione:
non so ancora come, ma vado.... Comunque penso di andare in treno, freccia rossa diretto 4ore e mezza... |
due conti..... Accetta Peppe Oldrich 3 Napoli 2 corvi Artu almeno 3 romani... Came?? ..... Arriviamo a 12 minimo. Direi che il minimo sindacale è raggiunto, se per Luca va bene direi di accenderla: 15/07/2012 Seconda CN Aces Aprilia.... |
Cutter Fate un fischio al ns. vecchio amico "Cutter" che e' scomparso.... almeno venire a salutare.. Pure Maverik sarebbe da avvisare.... |
Citazione:
L'indirizzo esatto del cancello di entrata è: Via Vallelata, 209 - Aprilia - LT Per gli interessati, su questo link gli alberghi e agriturismo in zona. Il più vicino è "Il Nido" ma non sono ancora andato a chiedere i prezzi. La data confermata sembra essere il 15 luglio ma siamo ancora in tempo per posticipare alla settimana successiva. Incominciate a dirmi chi viene sicuramente e chi è in forse ed eventualmente la data preferita. La maggioranza ovviamente avrà la preferenza. Fatevi sentire in fretta perché sto preparando il campo praticamente da solo e per andare e tornare faccio 45 Km. Ciauzzzzzzzzz Luca |
Artù presente.... |
Confermo la mia presenza. Per me va bene il 15 ma non ho problemi pure per la settimana dopo. Came ha detto che per il 15 riesce a liberarsi ( poi confermera lui stesso ) quindi viene pure lui. Quasi sicuramente veniamo la mattina di domenica. Saluttt!! Peppe. |
Gara Presente il 15 x me va bene |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002