![]() |
Data seconda prova Roma ..... Da qualche parte ci era stato chiesto di scegliere , giusto per avere il maggior numero di partecipanti per la seconda prova da disputare a Roma da Luca Torani, il mese E luglio , come settimana scegliamo la 4 ?? Visto che luglio conta ben 5 domeniche si potrebbe optare per la 4 domenica che corrisponde al giorno 22 luglio. Si potrebbe fare il 15 ma sarebbe troppo ravvicinata per i combattenti di Brno... Allora la decidiamo insieme sta data.....?? Saluti Artù Ps io scelgo la data 22 luglio. |
15 Il 15 a me va benissimo !!!!! |
pure io il 15 non ho problemi, tanto a brno vado solo da spettatore... |
Allora se non ci sono problemi per i partecipanti di brno anche a me va bene la data del 15..... Naturalmente chi vota automaticamente conferma anche la presenza alla gara....:wink: |
Ma dove è?Ci arrivo col treno? |
Citazione:
|
Data Seconda prova C.N. Anche a me,a Big Bear e a Little Bear ci va bene e preferiamo la data del 15 Luglio Il Kate vola da Dio. 3 settimane fa mi sono mangiato l'estremità alare del Mig 7 del Grande orso senza riportare danni.Le capacità di virata sono superiori alla capacità del motore (scoppietto) di rimanere in moto. Sono costretto a volare un pò grasso Saluti a tutti e arrivederci a Roma |
Citazione:
Questo è il link su Google Maps: https://maps.google.it/maps?saddr=Ap...p=1&sz=19&z=14 Comunque un passaggio si trova sempre no :wink: Ciaoooo |
Citazione:
FOTOOOOO !!!! |
Citazione:
Eventualemente se c'è qualcuno che campeggia in loco, mi aggrego! :wink: Ah... chiaro che ci sono, sia che lo facciate il 15 o la settimana dopo... no problem! Snake, Kate, 2.4 gh. COOOMBAAATT!!!! |
Azz Oldrich se prometti di non fumare in auto andiamo assieme , ti passo a prendere in stazione a Milano o dove vuoi tu ... Basta che sia x la strada x andare a Roma !!! |
Okkio a non assecondare oldrich , l'ultima volta cha e andato a Roma gli e piaciuto così tanto che ha fatta 3 volte il giro totale dalla tangenziale.....:icon_rofl Poi mica lui fuma..... Poco.... Ps si può campeggiare?? Ce la 220V?? |
Citazione:
|
Citazione:
non so ancora come, ma vado.... Comunque penso di andare in treno, freccia rossa diretto 4ore e mezza... |
due conti..... Accetta Peppe Oldrich 3 Napoli 2 corvi Artu almeno 3 romani... Came?? ..... Arriviamo a 12 minimo. Direi che il minimo sindacale è raggiunto, se per Luca va bene direi di accenderla: 15/07/2012 Seconda CN Aces Aprilia.... |
Cutter Fate un fischio al ns. vecchio amico "Cutter" che e' scomparso.... almeno venire a salutare.. Pure Maverik sarebbe da avvisare.... |
Citazione:
L'indirizzo esatto del cancello di entrata è: Via Vallelata, 209 - Aprilia - LT Per gli interessati, su questo link gli alberghi e agriturismo in zona. Il più vicino è "Il Nido" ma non sono ancora andato a chiedere i prezzi. La data confermata sembra essere il 15 luglio ma siamo ancora in tempo per posticipare alla settimana successiva. Incominciate a dirmi chi viene sicuramente e chi è in forse ed eventualmente la data preferita. La maggioranza ovviamente avrà la preferenza. Fatevi sentire in fretta perché sto preparando il campo praticamente da solo e per andare e tornare faccio 45 Km. Ciauzzzzzzzzz Luca |
Artù presente.... |
Confermo la mia presenza. Per me va bene il 15 ma non ho problemi pure per la settimana dopo. Came ha detto che per il 15 riesce a liberarsi ( poi confermera lui stesso ) quindi viene pure lui. Quasi sicuramente veniamo la mattina di domenica. Saluttt!! Peppe. |
Gara Presente il 15 x me va bene |
Gara Presente il giorno 15.Big Bear(e di conseguenza Little Bear) mi ha manifestato sabato scorso la volontà di esserci compatibilmente con impegni di lavoro al momento non programmabili. Noto che Luca posta la mail alle 3,25 del mattino e Artù gli risponde alle 5,24 !!! Ma la notte non dormite? Saluti Dario |
Citazione:
Io mi sveglio tutti i giorni alle 5.00 e quando rispondo sono seduto sul trono che solo un re come me può avere....... A presto Artù e se vuoi racconta pure dove ci siamo incontrati... |
due corvi ok per il 15 ( o anche dopo). pernotto.... non pernotto... vedremo. Troppo presto per prenotare. |
certo che vengo, qualsiasi data |
Campo Volo Di Aprilia Non conoscendo il campo di volo forse sarebbe utile sapere da Luca se esiste una tettoia per ripararci dal caldo torrido di questo periodo e dei tavoli di appoggio per i modelli sufficienti per tutti. In caso negativo ci possiamo attrezzare portandoci dei gazebo o dei tendalini tipo campeggio e dei tavoli da pic nic pieghevoli. Esposti al sole di questi giorni, oltre i 10/12 minuti di preparazione e gara non credo sia consigliabile restare (si prevedono 38°) Saluti a tutti Dario |
Citazione:
si già ci sono due gazebo 3x3 montati, un ombrellone sempre 3x3 e, a breve, monteremo un'altro gazebo 5x5. Comunque il posto è abbastanza ventilato sempre. Qualche tavolo in più non guasterebbe. Non so se riusciremo a rimontare la rete di sicurezza visto il poco tempo a disposizione. Ti aspettiamo insieme a "Bear e Son" Ciao Luca |
Agriturismo Ciao a tutti ragazzi, per chi vuole pernottare e magari sabato sera ci si fà anche una mangiatina, conosco un buon agriturismo abbastanza vicino al campo dove si mangia discretamente con camere per il pernotto. Per i prezzi se non ricordo male stiamo sui 35 singola e 60 doppia e per la cena si vedrà ! In seguito il link http://www.ilpachino.com/index.html Fateci sapere........ Ciauxxxxxxx Artiglio ! |
Citazione:
Dovrei essere a Modena gia il 12, tornare , gara a roma e poi ripartire il lunedi.; Visto che sono tanti bei chilometri e tutti da fare in pochissimi giorni ,avrei magari preferito stare a Modena per quei 4 giorni dal 12 al 17. Posso proporre ,se per voi non è un problema, lo spostamente di un settimana della gara???:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002