![]() |
Estikatzi Citazione:
della serie vivi e lascia vivere. |
aki Citazione:
|
Citazione:
Ho sempre dato massima disponibilità. Per i 29, non sono sicuro di poter venire ma se la volete fare, fatela pure. Se ho problemi, son problemi miei... vuol dire che ne salto una... e mica muore nessuno! :P Saluti musicali!! Pè. |
Citazione:
|
Citazione:
Ce ne andiamo tutti assieme al mare, che ne dite ?:P |
Citazione:
So troppo forte.... |
Atux Citazione:
|
Aperte iscrizioni seconda gara Comunicato dallo stato Maggiore Tovarish!!!!!!! L`ora e` giunta, non possiamo piu attendere!!!! Il capo Corvoff ha imposto: ' NON PIu` un solo Passo indietro!! , Roma non puo` cadere in mani nemiche e il padre Tevere deve restare in mano a noi Compagni '. Valutate le forze in campo e valutate le informazione delle nostre spie, su indicazione del generale Toranski, ordina l`inizio dell`offensiva sulla campagna Pontina per il 22 di luglio. I commissari del popolo Oldrovich e Artunoski hanno pieni poteri sul campo, NON un PASSO INDIETRO!!!!, coloro che non saranno presenti verrano considerati traditori della madre patria e mandati a Notaresinka a spaccare pietre sul fiume. Confidiamo del supporto delle unita` dislocate sul Volturno certi che fino all`estremo sacrificio tenteranno di rimettere in volo la squadriglia! Tutte le squadriglie comunichino le proprie formazioni e numero di unita` di supporto, nonche` ora presunta di arrivo. Il compagno Posok fornira` tutte le informazioni logistiche. Do svidanya |
Traditore fui in Campagna d'Egitto volai e faccetta nera tornai. Camerata, a spaccar le pietre sul Vomanonsky di Notaresinka ci manderemo il Trota. Regio saluto Psychomusic |
Noi intanto studiamo le forze nemiche nella capitale germanica, e gli riduciamo le scorte di birra... |
Citazione:
|
Gara C'e'GaraC'e un po' d'ombra sul campo o bisogna portare ombrelloni e gazebo ? |
Citazione:
|
Magnanti extra A Lucaaaaa !!!! A pranzo ci sono 3 magnanti extra: un ragazzo che sta iniziando e gli interessa molto il combat, con fratello e mamma'. Sono di Roma e poi te li presento per eventuali iscrizioni li da voi. Se ci sono problemi per il pranzo, dimmelo che li avviso. Sciauzzz!!! Pe. |
Citazione:
Per il pranzo mi sono accordato con una tavola calda dotata di aria condizionata vicino al campo per 12 euro a persona. Basta che sabato, al piú tardi, gli dico quanti sono i mangianti. Se qualcun altro si vuole aggregare lo faccia sapere entro sabato, grazie. Salutiamo:fiu: |
Io arrivo sabato entro mezzogiorno, dove pranziamo ? Dove dormo?? Mi sono perso il link dove indicavate il b&b... A proposito mandami via mail il nome esatto del vostro gruppo e il logo da mettere sulle targhe premio... A presto Artù |
Citazione:
Che famo? Do annamo? Chi semo??? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
http://www.ilpachino.com/index.html Per il logo domani mattina. Ciauzz |
Citazione:
Via Vallelata 209 - Aprilia-LT Dal raccordo anulare di Roma prendere la via Pontina fino ad Aprilia, poi la via Nettunense direzione Roma per circa 4 Km fino all'incrocio con via Vallelata (a sinistra). Arigatò :P |
Citazione:
|
hotel Ecco la recensione del Pachino.... fate vobis .... Il Pachino, Aprilia - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor |
Citazione:
Prendi la Napoli Roma ovviamente prendendo il raccordo Nola Caianello dalla Bari Napoli, esci a Frosinone, prendi la strada che scende a Latina,arrivato a Latina prendi la Pontina in direzione Roma. Arrivato ad Aprilia gira a destra e prendi la Nattunense in direzione Roma, dopo 4 Km.a sinistra trovi Via Vallelata, al n° 209 c'e un cancello.Dietro il cancello dovrebbe esserci Luca col bricco del caffè e i cornetti(per me e Peppe che arriviamo la mattina) per te che arrivi di pomeriggio Luca ti aspetta con panino al prosciutto e birra fresca. Ciao a tutti Dario |
Citazione:
È più veloce anche se più tortuosa. Questa strada è migliore anche per chi viene da nord, perchè così si evita il traffico di chi viene al mare da Roma domenica mattina, e si evitano 30 Km di raccordo anulare, mentre la bretella Fiano Valmontone è sempre sgombra. Ciauzzzzz |
Citazione:
Il più vicino è "Il Nido" ma non sono andato a chiedere i prezzi. :rolleyes: Ciao |
Citazione:
Il lato positivo del b&b precedente e che puoi ricaricare le lipo senza il cb....:icon_rofl Artù |
Citazione:
Arrivo domenica mattina ore 8,30 sul campo, vi aspetto in volo con la striscia attaccata.... |
Citazione:
Che passano direttamente sul B&B e Creano un campo magnetico rumoroso.... Quindi ci potresti ricaricare le lipo senza il cb alias diminutivo del caricabatterie ..... Capito???? Ma cosa vuoi pretendere da un terrone come te.... A sabato ... Chi ce?? |
Io e swoose ci siamo veniamo giu' con peppe . ciao ciao |
Citazione:
|
piloti Allora dovremmo essere questi : 1- Nonno Snake 2- Accetta (the best) 3- Unghietta Poso 4- Nun to magni Tora Tora 5- Attila 3d from Puglie.... 6- Black Bart 7- Vikingo allo spiedo 8- Pollo Came 9- Uldrich 10- Kitchen Killer 11- Carlo Centocrash 12 13 14 Mancano altri 3 piloti per riempire bene gli hit... ho scordato qualcuno ?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026