![]() |
Citazione:
Ciaooo |
pollo Vik Citazione:
Un pollo spennato forse ?!!?? :D Dai che non vedo l'ora di fare 6 tagli x hit andandomene in giro solo in volo rovescio come ha fatto Svida all'ultima eurocup !!! |
Nonno Snake "Nonno Snake", pronto a farvi il culo. a tutti quanti. :icon_rofl:icon_rofl |
Arturattila attrezzato con mutande di ferro.... |
Dovrei arrivare 13:35 Campoleone, il Pachino non è distante dalla stazione, abbiamo prenotato li con Artù.... Vengo con i Thun, spero che c'è vento della madonna hihihihi combaaaat |
Citazione:
Artù |
temporali per domenica pomeriggio, sono previsti temporali... vediamo di darci na mossa ad iniziare prima! |
Citazione:
che sfiga comunque.... c'e' sempre il sole tranne che nelle date delle gare..... |
Citazione:
Con il combat risolveremmo i problemi di siccità .. |
Citazione:
Voi non avete idea cosa si è fidato di fare Enrico per partecipare alla gara :Ha spostato i turni dei sondaggi in Romania convincendo i contadini a iniziare la trebbiatura del grano per avere una sospensione,ha spostato tutti i voli che ha potuto, rimettendoci il costo del biglietto per quelli annullati. Meriterebbe una medaglia a parte solo per questo. Comunque l'ho sentito molto ben determinato a venire a rompervi il c.... ehm volevo dire le striscie. Arrivederci a domenica mattina Dario |
Mitico bear.... Allora sicuro mi porto le mutandine di ferro..... Artù |
Citazione:
|
Citazione:
Acettuzzo sei già fuso con questo caldo?????? Comunque su meteo. It niente pioggia .... Sperem..... Artù Attila.... Saluta |
Dispaccio da R.A.F. (Raggruppamento Autonomo Fenice) - RISOLTE PROBLEMATICHE LOGISTICHE DI INTERVENTO.STOP - MANUTENZIONE VEIVOLI MASSIMIZZATA.STOP - VEIVOLI OPERATIVI: N3 MIG 7 - N1 BF109 - N1 KI61 - N1 KATE - N1 LATE.STOP - DISPONIBILITA' PILOTI: BLACK BART (2,4 Ghz-40.665 Mhz) - BIG BEAR (40.695 Mhz) LITLE BEAR (40.695 Mhz).STOP - RISCHIERAMENTO SQUADRIGLIA FENICE SU BASE ROMANA PREVISTO PER ORE 9 DI DOMENICA 22 P.V..STOP.STOP - AGGRESSIVITA' E DETERMINAZIONE AI MASSIMI LIVELLI.STOP - PRONTI A COMBATTIMIENTI ALL'ULTIMA STRISCIA.STOP - THE BIG BEAR.STOP.STOP |
Citazione:
|
LA MADRE PATRIA RINGRAZIA ET ONORA SPIRITO SACRIFICIO SQUADRIGLIA FENICE.. VOSTRO APPORTO RISOLUTIVO PER DIFESA DI ROMA. Citazione:
|
Citazione:
La caccia all'orso è aperta!! http://cinema.it.msn.com/fnts/film/i...1-20351073.jpg Attenti al Rangerrrrrr!! :wink: |
Citazione:
|
Comunque c'e qualcosa che non va....e' impossibile che in Rep. Ceca ci siano 20 partecipanti a gara e noi si fa fatica a essere in 12 .... Bho ... |
Citazione:
Bisogna fare proselitismo. Ogni combattaro deve cercare di trasmettere passione ed esperienza a chi inizia e sopratutto far capire che le gare son fatte per divertirsi. Poi, come ho sempre predicato (e fatto in prima persona), occorre rendersi visibili e far sentire alla gente che il Combat C'E'! Quindi benvengano report su siti e riviste, commenti su forum e social network... tutto fa brodo per farsi vedere dal maggior numero di persone e dare una immagine sana della nostra disciplina. Scrivete! Spammate! Rompete le balle in qualsiasi posto e ricordate sempre: NO CUTS, NO GLORY !!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl |
gara Ora vado a casa a caricare tutto, ci si vede domenica mattina presto sul campo, mi raccomando tutti puntuali perche' con questo meteo non si puo' aspettare nessuno, hit veloci uno appresso all'altro, dopo la fine dell'hit si parte subito con i 7 minuti per la preparazione per lo start successivo e chi c'e' c'e'... chi non c'e' non vola (me compreso).... alle 14 danno pioggia.... x quell'ora dobbiamo aver fatto 3 hit di qualifica + la finale.... |
Per la serie cotto e mangiato...... |
Noi partiamo gia bagnati...... :fiu: |
Poche chiacchere, Luka prepara gli hit se no salti il pranzo !!!! |
Anche io parto bagnato, tradizionale saluto dal treno, a presto, Combaat!! |
Citazione:
COMBAT !!!!!!! |
Secondo Previsioni Meteo Aprilia - Weather Aprilia | IL METEO.IT domenica sole o poco nuvoloso almeno fino alle 17.00 temperatura intorno ai 30 gradi tutto il giorno. Viva la terroniaaaaaa! :P:P:P:P:P |
Speriamo che la freccia rossa non gira tre volte il raccordo anullare hihihi Se piove, ho programma alternativo, cheers! |
Citazione:
Pure qui sulla costa adriatica, oggi doveva piovere ma per ora il cielo è sereno e temperatura gradevolissima intorno ai 32. Damose na grattatina.... :tie: Oggi pomeriggio carichiamo lo Scudo e domattina verso le 5, si parte. Probabile arrivo verso le 9.30. Venimo, ve famo er culo. a strisssie e tornamo... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl 46 Squadron!! GOOOOOOOO !!!!! |
Sono a venafro direzione Roma ... Romani dove ci vediamo per pranzo?? Non ho i vostri numeri di cell chiamatemi 3286135298 A presto Artù |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002