![]() |
Yessss!!! Citazione:
|
Citazione:
Su quattro hit il primo sono caduto per strappo dell'antenna della ricevente al decollo, il secondo ho avuto una collisione in volo nel terzo il motore non voleva saperne ed il modello andava a cercar talpe. Nel pomeriggio faceva meno caldo e vichingo mi ha dato delle eliche aviomodelli, sono riuscito a volare il quarto hit decentemente ed ho comunque fatto due tagli. "Eppoi a me mi piace" farmeli i modelli non comprarli. Sono già al lavoro sulla 2° edizione del Mig 7, (leggera variazione delle incidenze e cura di dimagrimento) Ci vediamo alla prossima, chi volerà vedrà:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ciao Accettuzzo:clap::clap::clap::clap::clap::clap:buon a notte |
Citazione:
|
Citazione:
io ricordo le prime gare di profile400.... passavi ore a inseguire qualcuno.... tutti che scappavano.... poi.... abbiamo ripreso dopo 4 anni..... e si passano ore ad aggiustare modelli....perche la cattiveria è diversa.... anche gli agnelli imparano a difendersi. :) |
Citazione:
Ora, vedere 4 tagli in un solo Hit, e' normale amministrazione e ogni tanto ci scappa pure il quinto ( il Kiki, lo scorso anno, fece 7 tagli in solo Hit... ma lui e' un marziano... :wacko: ). |
Citazione:
|
Citazione:
Non dico che tu non possa essere il migliore fra noi, sicuramente lo saresti, ma non lo darei per scontato come dice accetta. :) |
Ok Citazione:
|
Citazione:
essere il migliore nella Aces non significa essere il migliore nella Epa o profile..... ecchesei? il dio onnipotente? |
Aces Citazione:
Volevo solo dire che vi farei sudare 7 striscie... e vi farei un bel mazzo spesso e volentieri... poi il fatto che tu non arriverai mai davanti a me in classifica non e' solo una mia opinione personale ma una certezza :icon_rofl |
Akita, ti ricordi Came lo scorso anno alla EuroCup, che vinse sia la ACES che la Profile? Il pollice, quando c'è, c'è... non c'è niete da fare...:wink: Poi, come dice Accettuzzo, ci sono tantissime variabili e non per ultimo il fattore "culo" che è sempre importantissimo. Ma se con le "variabili" non ci si può far nulla, bisogna almeno fare in modo che le "costanti" siano sempre al top, cioè buon allenamento, grinta, pollici e non ultimo un buon modello che ti permetta di poter esprimere tutto il tuo potenziale. Il bello dell'AirCombat, è che ad ogni Pilota, è concesso il proprio momento di gloria, prima o poi. |
Citazione:
Ci sono anke i momenti da pollo..... |
Beh con 6 tagli sei un asso...ricordo il giorno di Rainer e di Frederick Lanz quando gli hanno fatti... |
Citazione:
6 tagli si possono fare, sarebbe bello fare un paio di hit da 66 CUT. In eurocup in ottica campionato ... Continuo a pensare alla gara di Fano, da un lato non vedo l'ora ma dall'altro penso che saranno finite le vacanze e mi ruga un po' ... |
Sdraiato in riva al mare leggo quello che avete scritto..... Mi rendo conto che le mie "aspettative " sono leggermente diverse dalle vostre; premetto che anche a me piacerebbe fare 5 tagli ad hit , ma a me piace anche il contorno .... Tipo arrivare il sabato , Chiacchierare con gli amici , bere qualche birretta..... Come scrive Oldrich la gara e il sabato......:icon_rofl Saionara Artù |
Citazione:
Non fa er modestoooo!!! :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Cronachina Cronachella |
Citazione:
Se mi mandate i logo dei Corvi e dello squadron di Artù, vedo di pubblicarli Sciauuuzzz!! Pè. |
Carinissima come sempre la cronaca del ns. Snake ))) C'è un errore nel punteggio credo, io mi ricordo 2160 e Came 1400 non mi torna uno degli ultimi due hit dove dovrei avere 2 CUT e striscia ok con circa 3 min di volo ... Luca pensace tu )))) |
Citazione:
Carloooooooo :unsure: Ciaoo Luca |
Citazione:
ti assicuro al 100x100 che in uno dei due ultimi hit ho recuperato i rottami del modello con attaccata la striscia intera.... infatti sono proprio quei 50 punti che non mi tornano... cambia poco o niente pero' visto che al giorno d'oggi non ti regala niente nessuno perche' rinunciarci ?!! :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026